ARMAGEDDON regia di Michael Bay

InvictuSteele     4 / 10  09/01/2013 17:05:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi da voti alti a questo film forse poco ci capisce di cinema, ma non solo di cinema nel senso generale ma anche di cinema tamarro e spaccone. Armageddon è una sorta di baracconata sfrontata che poco ha da spartire con le vette del grande trash, perché qui tutto ciò che accade è una spudorata esaltazione senza senso dell'America contemporanea. Patriottismo spicciolo, valori forzati e dialoghi imbarazzanti.

Un gruppo di muratori ignoranti e fomentati chiamati a salvare il pianeta da una catastrofe incombente che sanno di sudicio come le loro canottiere imbrattate e che al massimo sanno prepararsi un panino con la mortadella durante la pausa pranzo nel giro di una settimana apprendono i segreti della fisica e dello spazio senza aver mai aperto un libro in vita loro. Michael Bay è il re dei film fracassoni ma qui veramente ha esagerato con la grottesca goliardia americana creando un film ingenuo per soli bambini.
Scuderia2  09/01/2013 18:03:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Muratori non ce ne sono.
InvictuSteele  09/01/2013 19:46:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giusto, trivellatori :)