ARMAGEDDON regia di Michael Bay

Melefreghista     2 / 10  31/07/2013 00:37:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un gruppo di ritardati repressi si improvvisano astronauti, incominciano a trivellare ovunque (probabilmente per colmare il vuoto della loro vita sessuale) e salvano il pianeta grazie all'energia nucleare.

Un film bruttissimo, di una noia mortale, strabordante della solita propaganda di un'America patria di eroi che salvano il mondo dai cattivi e da qualsiasi catastrofe naturale.
Veramente soporifera tutta la presentazione dei protagonisti e il loro corso di formazione.
Male, male, male.

Si salva solo la grande canzone degli Aerosmith.
riccardo181  14/10/2013 18:30:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
commento rivolto a tutti quelli che non hanno capito nulla di questo film:

sceneggiatura,storia d'amore, colpo di scena, fotografia, colonna sonora, regia, montaggio SONO IL PUNTO DI FORZA DI QUESTO FILM CON 4 NOMINATION AGLI OSCAR!

PER NON PARLARE DEGLI EFFETTI SPECIALI DEL 95 ATTUALI ANCORA OGGI!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  14/10/2013 18:32:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sei serio?
MonkeyIsland  31/07/2013 00:47:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lol d'accordissimo!
Tra l'altro qui si nota la genialità al contrario di Bay, cioè anziché insegnare a degli astronauti a trivellare come sarebbe più facile, per lui (il regista) ha più senso insegnare a dei trivellatori di professione a diventare astronauti come se fosse più logico..

Melefreghista  31/07/2013 17:07:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
haha che uomo lungimirante!
Pensa che è solo del '65, chissà quante altre baracconate ci regalerà (calcolando che fa un film ogni 2 anni)...