FOUR ROOMS regia di Alexandre Rockwell, Robert Rodriguez, Quentin Tarantino, Allison Anders

Andre85     7 / 10  08/12/2004 15:51:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
davvero carino e spassoso. qst film si vede sempre una volta all'anno su italia1 in 2° serata e la prossima volta che c'è ve lo consiglio. qlk attore compare in altri film di QT ma è proprio il suo episodio che mi ricorda una storia che ho gia letto da qlk parte forse in un libro d king o di e.a. poe boh? se qlk lo sa faccia un fischio.
private_joker  12/10/2007 11:59:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il racconto è di Roald Dahl, si intitola "La scommessa" ed è contenuto nella raccolta "Storie impreviste". Mi era rimasto impresso quando l'avevo letto anni fa e mi è subito tornato in mente vedendo il film...
private_joker  13/05/2010 11:36:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho anche cercato (e da poco trovato e guardato) l'episodio di "Alfred Hitchcock presenta" con quella storia, si intitola "The Man from the South".