FOUR ROOMS regia di Alexandre Rockwell, Robert Rodriguez, Quentin Tarantino, Allison Anders

shogun     2 / 10  13/02/2007 09:46:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film ha 7,5 di media. Significa che non ci capiamo; secondo me, significa che molti alzano i voti quando vedono la firma di quell'idiota di Tarantino. Perchè questo film, oltre a fare schifo di per sè, non ha neppure un minimo di senso.
4 episodi che non vedi l'ora che finiscono, quello più intressante è sicuramente il terzo (non il quarto...per carità) e comunque la giusta media sarebbe questa:
(1+1+6+4)/4 = 3. Ebbene, toglierò ancora un punto, in quanto mi ha fatto perdere un'ora e mezza della mia fot.tuta vita!
TravisBickle  08/02/2010 15:21:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
QUOTO ANCHE IO PURE SE SONO UN AMANTE DI QUENTIN. QUESTO FILM HA UNA MEDIA COSI' ALTA SOLO PERCHE' C'E' LA SUA FIRMA.
PERO' SE DA UNA PARTE E' GIUSTO SMITIZZARLO UN POCHINO, NON SI PUO' NEGARE CHE SIA UN GRANDE REGISTA. INSOMMA SICURAMENTE NON E' UN IDIOTA, E NON E' COLPA SUA SE CI SONO SCHIERE DI IMBECILLI CHE DANNO 10 A QUALSIASI COSA FACCIA
metal_psyche82  19/04/2009 19:10:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
STRAQUOTO!