FOUR ROOMS regia di Alexandre Rockwell, Robert Rodriguez, Quentin Tarantino, Allison Anders

Invia una mail all'autore del commento Aliena     5½ / 10  20/05/2007 23:44:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su quattro stanze, storie, registi
tre, prive d'interesse scivolano nel dimenticatoio
ma
la stanza 309,
quella dei monelli di Rodriguez,
è un piccolo capolavoro
i due fanciulli sono strepitosi
e il contesto champagne sigari e cadavere in cui giocano è fantastico
che dire poi diBanderas untuoso macho marito latino??
"nooo non come ti pettina tù madre...
così hermoso como tù padre!"

insignificanti le altre tre, ******* & co non risollevano nemmanco per un istante l'interesse dello spettatore
l'episodio di Tarantino men che meno riesce a brillare
in generale
brutto film (4)
ma vale la pena vederlo solo per il terzo episodio (7)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  21/05/2007 10:03:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me fa schifo pure quella di rodriguez.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  21/05/2007 15:52:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo tuo approssimativo giudizio che sventoli inspiegabilmente ogni volta che puoi,
oltre a ribadire i tuoi pessimi fallaci gusti cinematografici e la conseguente capacità valutativa
rafforza il criterio sul quale si basano le mie convinzioni che mi portano a credere che questo sia proprio un gioiellino..

la storia è ben ritmata e quei bambini sono meravigliosi..

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  21/05/2007 20:27:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda concordo con te sull'autocritica, ma non devi essere così dura con te stessa: in fondo a volte qualche giudizio l'azzecchi.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  21/05/2007 22:52:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non sparo sulla croce rossa...
ho deviato il colpo, ma spero che la risonanza tu l'abbia sentita...

sono adorabile!