caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

FOUR ROOMS regia di Alexandre Rockwell, Robert Rodriguez, Quentin Tarantino, Allison Anders

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento R. Deodato Jr.     8 / 10  22/04/2009 12:41:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora, i primi due episodi (che, mi sembra di capire, non hanno catalizzato le preferenze di chi mi ha preceduto) sono PREPARATORI.
Il terzo è un uragano di risate (ragazzi, forse non avete capito, RISATE, vere, autentiche, intelligenti, senza scoreggie o volgarità che ormai la generazione Grande Fratello sembra gradire per dare una scossa ai propri neuroni calcificati).
Il quarto, oltre a farmi rosicare dalla curiosità per tutta la sua durata, contiene, nel suo finale, il secondo e mezzo più intenso e delirante di tutta la storia del cinema! Un secondo e mezzo mi ha lasciato con le mascelle allargate per quasi dieci minuti!
Tim Roth è da OSCAR! Ma provate a contare tutte le sue smorfie e i suoi tic: dopo un quarto d'ora sarete arrivati a 30mila e non ce la farete più!
Ottimi Banderas (una delle sue migliori interpretazioni), Madonna (brava a non fare la star), Willis (v. Madonna) e la Beals (che figona!).
Che grande cinema!
sarom2  10/05/2009 01:44:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
condivido pienamente!!
;-)
camifilm  19/08/2009 02:04:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(ragazzi, forse non avete capito, RISATE, vere, autentiche, intelligenti, senza scoreggie o volgarità che ormai la generazione Grande Fratello sembra gradire per dare una scossa ai propri neuroni calcificati)

Condivido!