FOUR ROOMS regia di Alexandre Rockwell, Robert Rodriguez, Quentin Tarantino, Allison Anders

Invia una mail all'autore del commento R. Deodato Jr.     8 / 10  22/04/2009 12:41:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora, i primi due episodi (che, mi sembra di capire, non hanno catalizzato le preferenze di chi mi ha preceduto) sono PREPARATORI.
Il terzo è un uragano di risate (ragazzi, forse non avete capito, RISATE, vere, autentiche, intelligenti, senza scoreggie o volgarità che ormai la generazione Grande Fratello sembra gradire per dare una scossa ai propri neuroni calcificati).
Il quarto, oltre a farmi rosicare dalla curiosità per tutta la sua durata, contiene, nel suo finale, il secondo e mezzo più intenso e delirante di tutta la storia del cinema! Un secondo e mezzo mi ha lasciato con le mascelle allargate per quasi dieci minuti!
Tim Roth è da OSCAR! Ma provate a contare tutte le sue smorfie e i suoi tic: dopo un quarto d'ora sarete arrivati a 30mila e non ce la farete più!
Ottimi Banderas (una delle sue migliori interpretazioni), Madonna (brava a non fare la star), Willis (v. Madonna) e la Beals (che figona!).
Che grande cinema!
sarom2  10/05/2009 01:44:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi