CYBER TRACKER - I REPLICANTI regia di Richard Pepin

Angel Heart     4 / 10  21/10/2010 18:29:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mentre Van Damme e Seagal spopolavano nei cinema, Michael Dudikoff e Don "The Dragon" Wilson facevano altrettanto nel piccolo schermo. Quest'ultimo, per un bel periodo di tempo, fu il dominatore indiscusso di Italia 1, visto che i suoi film li passavano sempre (e quando dico sempre, voglio dire sempre).
Lo adoravo (e lo adoro tutt'oggi), con i suoi filmetti tutto botte, sparatorie e tette ha reso i miei pomeriggi uno spasso assoluto nonchè un'inferno totale per i miei genitori, costretti a far riparare porte, armadi e finestre in continuazione.
Mi è ricapitato, dopo tantissimi anni, di ritrovarmi per le mani questo Cyber Tracker. Da piccolo mi faceva impazzire (e paura!). Ma oggi, mi ha fatto veramente ******! Tra i peggiori di Wilson (che nel genere, ha sfornato dei piccoli cult, vedere "Ring Of Fire 1 e 2" o "Cintura Nera"), non è altro che un pessimo crossover dei poveri tra "Blade Runner" e "Terminator" (sì, fa ridere anche a me mettere 'sti due titoli in 'sto commento). Brutta storia, effetti poverissimi, recitazione blanda, e azione scarsissima. L'unica cosa che si salva è lo spettacolare combattimento finale tra Wilson e Norton (un'altro dei miti televisivi). Per il resto, manca tutto quello che serve per divertirsi come si deve. Sconsigliato a chiunque, anche agli amanti del genere. C'è di molto meglio in giro.
Braddock  07/07/2011 22:36:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, ho chiesto l' inserimento di qualche film con Don Wilson e Jeff Speakman ma senza ottenere risultati. Comunque l' hai visto THE KING OF KICKBOXERS con Loren Avedon? è bellissimo per il genere!
Angel Heart  07/07/2011 22:50:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, si l'ho visto, gran figàta!
Comunque per gli inserimenti devi attendere un bel pò, negli ultimi mesi sono molto lenti ad inserire i film. A quanto ho capito, il moderatore che si occupava della sezione inserimenti ha abbandonato la gang a causa problemi personali, perciò dovrai attendere parecchio.
Torok_Troll  17/09/2012 12:52:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo sai che questo film ha avuto pure un sequel?
Angel Heart  17/09/2012 14:00:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, ma non l'ho mai visto. E visti i risultati, neanche mi interessa ;)
Di Wilson preferisco altro.