SAW 3D regia di Kevin Greutert

Slipknot     10 / 10  19/11/2010 23:55:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ed ecco l'ultimo capitolo. Darò lo stesso voto degli altri.

Questa realizzazione, non è stata niente male, ma mi è parsa un po' blanda e povera con pochi veri spunti vincenti.
L'idea iniziale non era male, ma forse il bisogno di concludere in maniera definitiva la saga ha portato il film su binari ben delineati e scontati.

Il finale scontatissimo. cioè, oltre

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER mi aspettavo ben, ben altro. Contando che questo credo che l'avevano capito tutti che succedesse.

In complesso niente male, ma poche cose degne di nota. Questo, secondo me, è difficile reputarlo l'ultimo film di una saga eccellente, come quella di SAW, ma una specie di puntata da telefilm.

La trappola dell' automobile è a dir poco fantastica. Anche le altre non male, chi più chi meno. Certo che a partire dal 2 delle trappole sono diventate macchine da ingegneria genetica... Le apprezzo comunque, però penso anche al lontano 1 capitolo... Semplice ma letale.

Con questo film credevo che TUTTI gli enigmi venivano risolti veramente, ma invece mi sa che se ne sono aperti degli altri.

pinco_pallino_  20/11/2010 15:34:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
leggere spoiler

Slipknot  30/03/2012 19:13:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi