SAW 3D regia di Kevin Greutert

kossarr     1 / 10  18/12/2010 19:11:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un immane porcata, era possibile fare peggio delle altre 6 schifezze precedenti? Sì... ci sono riusciti!
3d Scandalosamente inefficace e storia ridicola all'inverosimile.
Ideale per i fan di questa saga, ossia massa con poco cervello.
Delinquenziale!
Stunter  25/12/2010 22:03:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo con te ;)
harlan  30/12/2010 15:14:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
faccio parte della massa, se per questo si intende non appartenere a quella elite di persone che si ergono a torto o a ragione a esperti di cinema. ma sicuramente non mi sento di avere poco cervello. le generalizzazioni sono pericolose e possono esporti ad irrimiediabili figuracce.
kossarr  31/12/2010 04:32:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Può anche darsi ma non di certo in questa caso, chi ama questa saga di sicuro non è un esperto o intenditore di cinema, ma di immani porcate. "minchi4 Pino hai visto che bbello il nuovo SOW?!? minchi4 Llello troppo ffigooooo ohhhhhhh, tutti sbudellati ohhhhh "...
Di questa massa fai parte...
harlan  04/01/2011 13:23:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho capito. fai anche tu parte di quella specie di lobby composta da coloro che si credono super intenditori di cinema solo perchè non seguono la massa e guardano con ribrezzo noi poveri plebei che andiamo a vedere queste cose. oh si, fai proprio bene.
il tuo commento esprime già da solo tutta la tua superficialità nel considerare il problema, ma voglio dare anche il mio contributo offrendoti un piccolo spunto di riflessione che gente cosi competente in tema di cinema come te non dovrebbe avere difficoltà a comprendere.... E se il tuo plebeo interlocutore fosse invece che un mass-subject semplicemente un appassionato del genere?
certe generalizzazioni mi preoccupano sull'umiltà di ciascuno. certi giudizi senza conoscere il relativo interlocutore mi fanno rabbrividire.