SAW 3D regia di Kevin Greutert

jack98     4 / 10  05/05/2013 01:35:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora, i film erano andati così bene fino al 6!! Tutti raggiungevano la sufficenza!! (saw V ho sbagliato, gli ho dato 6 anzichè 5 e mezzo)
Questo non ci riesco e non ci penso proprio a dargli la sufficenza, il 4 lo raggiunge solo perchè la trama mi piace da matti, però questo ultimo saw fa cascare le balle.
Io ho visto l'edizione censurata (VM 14 anzichè VM 18) in cui hanno tagliato 4 minuti di film per abbassare il divieto, comunque, si guarda anche con quattro minuti di violenza in meno, tanto non taglia scene riguardanti la trama, solo scene troppo spinte oltre di torture...
Già dalla prima scena capisco che questo film per me sarebbe stata una troiata

La trama va avanti liscia..iniziano le torture..non originali quanto le precedenti ma carine

Il finale diciamo degno per la fine di Saw, ma non basta, a differenza degli altri capitoli questo sembra un giocattolo con attori imbalsamati.
Come ultimo capitolo sono rimasto deluso dal film in se ma la trama è sempre bella, un voto e mezzo in più per quello!