VENNI, VIDI E M'ARRAPAOH regia di Vincenzo Salviani

DankoCardi     3 / 10  08/05/2020 23:23:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Date le fattezze decisamente amatoriali (in una scena intorno al minuto 15:25 si vede la mano del regista che entra nell'inquadratura) avrebbero potuto realizzarlo in video risparmiando un bel pò di pellicola. Dall'inizio, tra corse in moto e discoteche, si può pensare ad una commedia giovanile e invece è un susseguirsi di scene sconclusionate,grevi e volgari, di 4 amici sfigati il cui unico scopo pare sia quello di vedere le donne nude; attenzione però a non illuderci perchè le commedie sexy e scollacciate italiane a confronto sono opere di Fellini. Tranne un pallido accenno ad una gara musicale non vi è la minima traccia di una trama e la recitazione fa venir voglia di rapire gli interpreti ed incatenarli per una caviglia in una cantina buia dando loro un seghetto! Il regista andrebbe lapidato a meno che non si giustifichi dimostrando che era la prima volta in vita sua che vedeva una cinepresa. Volevo dargli 2 ma gli dò mezzo punto in più perchè almeno si vedono un pò di sise e passere al vento ed un altro mezzo punto perchè ho trovato carine le musiche!