TARZAN regia di Chris Buck, Kevin Lima

carsit     7½ / 10  11/08/2011 12:37:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questi sono i veri cartoni! non quelle cose orride che propongono ai ragazzi d'oggi !
Ben 10, gormiti, winx, stò ***** ma dove siamo finiti ?!
Se dovete guardare dei cartoni prendete una bella cassetta di Tarzan, il Re Leone, Biancaneve non tutta la roba schifosa che propongono ai giorni d'oggi !
Consiglio a tutti di guardarlo, un gran bel cartone! ;D
Invia una mail all'autore del commento superkikkoplus  04/10/2012 10:16:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai proprio ragione! Questi sono i veri cartoni e non le *****te di cartoni che fanno adesso se posso dire una cosa tra anni 90 sono nati i simpson ed è stato il primo cartone volgare che è stato fatto da lì in poi i bambini guardando i simpson che ha dato una brutta educazione crescendo sono cambiati e al posto di preferire questi capolavori preferiscono le spazzature di oggi
carsit  23/10/2012 20:41:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo con te parzialmente. Infatti i ragazzi di oggi preferiscono prodotti che dal mio punto di vista sono scadenti ( come i cartoni citati sopra).
Però bisogna anche sottolineare che i simpson ( pur essendo a volte volgari) sono abbastanza taglienti e brillanti nella satira e nel parodiare l'americano medio degli anni 80 '-90' . Ovviamente un bambino od un ragazzino che non coglie queste cose e si limita solo alla battutaccia squallida non potrà fare altro che proseguire con cartoni altrettanto squallidi.
E te lo dice uno che non apprezza molto i simpson!!! :)
Invia una mail all'autore del commento superkikkoplus  13/02/2013 13:34:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non parliamo dei griffin a mio parere è il PEGGIOR cartone della storia
carsit  14/02/2013 12:28:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io mi sono preso insulti dai miei amici perchè non guardo i griffin.
Penso siano molto volgari e spesso anche offensivi verso alcune minoranze.
Detto questo, devo anche essere onesto: alcune puntate sono molto simpatiche e molto intelligenti.
Ma nel complesso penso che siano comicità più "adulte" , e che per comprenderle bisogna anche avere una certa conoscenza socio-politica.
Per dei bambini i simpson e i griffin non sono adatti. :)
Invia una mail all'autore del commento superkikkoplus  14/02/2013 23:02:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I griffin qualche episodio magari fanno qualche battuta e questo si che fa ridere, certe scene sono troppo stupide e violente.
Per esempio ho visto una scena dove Stewie non trovava il suo orsacchioto e Brian gli dice che la venduto e Stewie gli dice che è un figlio di ******* ma fa ridere? Se guardi i classici Disney ti accorgi che i simpson e i griffin sono delle ****** pazzesche