LADRI DI CADAVERI regia di John Landis

baskettaro00     7½ / 10  22/04/2011 14:47:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero soddisfatto di questa commedia a sfondo decisamente grottesco tratto da una storia vera ed interpretato da una brava coppia di attori(di cui uno già visto nel grande"hot fuzz", action comedy che consiglio).
La trama è sicuramente originale, ma il fatto che sia tratta da avvenimenti realmente accaduti fa stare un pochino male.
Ho letto/sentito che alcuni hanno trovato punti"morti"nel film in questione, io non ne ho trovato neanche uno e penso che sia uno dei pochi film nel quale la storia non cade davvero mai.
Grande Landis, regista del quale consiglio il buon"delitto imperfetto", film con un discreto cast e scene abbastanza grottesche sconosciuto ai più ma che merita una visione, interpretato tra l'altro da
Rob Schneider, uno tra gli attori più simpatici che conosca.
John Carpenter  23/04/2011 12:09:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bentornato!! :) mi ispira un sacco questo film!
baskettaro00  23/04/2011 12:20:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a mio avviso è un film davvero ben fatto.
non ci si annoia un solo istante, e poi landis è un grande.
di lui dovevi vederti pure DELITTO IMPERFETTO, che è su questa scia.
John Carpenter  26/04/2011 11:00:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh ma quel film non si trova da nessuna parte