WANTED - VIVO O MORTO regia di Gary A. Sherman

Angel Heart     4 / 10  21/12/2010 20:54:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sfida all'ultimo sangue tra un rude cacciatore di taglie (Hauer, sprecato) e un'orrendo e detestabile terrorista arabo (Gene Simmons dei Kiss, non chiedetemi il perchè) che si diverte a far saltare in aria cinema che proiettano Rambo di Stallone.
Rozzo e noiosissimo poliziesco di serie B fatto solo di chiacchere inutili e improvvise esplosioni di violenza gratuita. Hauer, grezzo e con capelli e vestiti simil Wang Chung, fa quel che può per rendere appetibile un prodotto idiota e perdente in partenza (vive in un'enorme capannone con un'arsenale da far impallidire l'esercito, due motociclette ultimo grido, auto superaccessoriata, e un canestro per allenare i riflessi); ma quest'ultimo, assieme al finale con la granata in bocca, sono veramente le uniche cose salvabili di questa porcata, pallosa e monotona anche per i più grandi amanti delle americanate.
76eric  21/12/2010 21:34:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande Angel, ma scusa, ma parli dei Wang Chung di Dance all days, Wait e Don't be my enemy per caso? Io gli adoro.
Angel Heart  21/12/2010 21:49:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Enrico, si parlo proprio di loro, una delle mie band preferite di sempre (grazie To Live And Die In L.A.), dei miti, sono fissato con loro! Rutger qui è uguale sputato a Jack Hues!
Angel Heart  21/12/2010 22:54:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono veramente contentissimo di trovare un'altro fan dei Wang Chung! Ti consiglio, se non l'hai già fatto, di procurarti il primo disco, quando ancora si chiamavano Huang Chung. Ti Na Na, Dancing, China e Hold Back The Tears.
Quelle che hai citato tu poi sono capolavori, con Wait in testa, la mia preferita, l'ho ascoltata e riascoltala all'infinito, la amo!
Anche Fire In The Twilight è mitica (contenuta in Breakfast Club, quando i cinque corrono per i corridoi della scuola, storia!).
Angel Heart  21/12/2010 22:57:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intendevo "Ti Na Na, Dancing, China e Hold Back The Tears" stupende. L'entusiasmo mi fa scrivere in fretta!
76eric  22/12/2010 19:07:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No grandissimo tu, mai avrei pensato che qualcuno pronunciasse i Wang Chung in questo sito. Il primo disco non lo conosco..., rimedierò, io c'ho Everybody's wang chung' s tonight, e mi aggradano tutte. :-)