BABBO BASTARDO regia di Terry Zwigoff

peppepancaro     5 / 10  27/11/2004 00:09:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non paghi per vederlo puo' andare...troppo e dico veramente troppo volgare...si salva un po' con il finale ma per il resto non vale tantissimo. Ps...ma quelle persone che gli hanno dato un 9 come voto...ci capiscono qualcosa di film? solo per chiedere eh...niente di personale!
Mama-kin  27/11/2004 14:13:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti , dal nick già si spiegano molte cose , chi ha dato 9 avrà dato 9 perchè l'ha gradito . ciao
TASSINARO  28/11/2004 21:35:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certamente ognuno e' libero di esprimere voto e valutazione,appare pero' molte volte fuori luogo il fatto che molti utenti nn capiscano che nella scala di valori dall'1 al 10 bisogna tener conto di alcuni riferimenti.Un esempio a caso:se ad un capolavoro come shining o arancia meccanica si da 10,babbo bastardo nn puo' prendere ne nove,ne 8,ne sette e cosi' via.
Bisogna collocare il voto(meno la valutazione)in una scala dall'uno al 10.Molti nn lo capiscono.Tutto qui.
dedalo1267  29/11/2004 11:31:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo sul 10 o sul 9 molto meno sull'8 o sul 7 dato che insieme al voto c'e' l'invito alle altre persone sull'andarlo a vedere o
meno e questo film e' sicuramente da andare a vedere (a meno di non sopportare le parolacce o essere dal cuore tenero).
Invia una mail all'autore del commento vlad  29/11/2004 11:48:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo che la votazione e la valutazione siano soggette a variazioni in base alla personalità. Non credo sia sensato stabilire uno standard secondo il quale esprimere il proprio parere. Secondo me, se uno si sente di mettere 1 a 2001 lo deve poter fare. Basta che poi si riveli più geniale di Kubrick.
rox special  29/11/2004 13:07:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quindi è impossibile
Invia una mail all'autore del commento vlad  29/11/2004 13:18:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, è solo poco probabile.
peppepancaro  30/11/2004 02:06:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
niente di personale...l'ho anche sottolineato....solo tu non l'hai capito. capita! eppure era scritto correttamente in italiano.
valeriap  30/11/2004 23:32:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma uno puo' essere libero di dare il voto e la motivazione che vuole???qui non siamo a un convegno letterario ne tanto meno cinematografico se volete dimostrare di sapere qualcosa(tipico complesso di chi ce l'ha piccolo)qui mi sembra fuori luogo..ognuno motiva e mette il voto come gli pare..vi prego non fatemi ricordare anche qua dentro che siamo in dittatura..!!
francescot  01/11/2005 15:38:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io gli ho dato un voto alto, e me ne vanto, l'ho già visto due volte ..ed è un film per niente scontato e molto acuto..poi se volete fermarvi alle parolacce fate pure..vi perdete un stupenda opera di ingegno