BABBO BASTARDO regia di Terry Zwigoff

valeriap     1 / 10  28/11/2004 10:11:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
orrore!
sev7en  28/11/2004 15:03:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè non provi a motivare il tuo voto? Non mi sembra tanto malvagia come idea considerando che fa scendere decisamente la media di questo film (cosa a mio avviso non dovuta).

Grazie,

fab
Mama-kin  28/11/2004 19:15:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè questa fa colazione col whisky , inutile perderci tempo
Invia una mail all'autore del commento vlad  28/11/2004 23:49:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no.
thohà  30/11/2004 14:37:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah,finalmente...l'alterego di alessio, mi mancava....ahahah
maremare  01/12/2004 00:38:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sembra di odorare una... sciafah
thohà  01/12/2004 10:55:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di', stai attento a quello che dici! Io uso solo 'muschio bianco' ;-PPP
Mama-kin  01/12/2004 12:57:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Posa il fiasco valeria ! guarda i cartoni ora , poi un giorno tu guarderai i firmi !
valeriap  01/12/2004 22:46:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quando non si hanno piu' parole si offende...
thohà  02/12/2004 10:16:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senza offesa, valeriap, ma dov'è che avresti spiegato la tua recensione? Hai detto "orrore" e basta.
Non voglio essere antipatica, anche se per te lo sarò, ma se ti prendiamo un po' tutti sottogamba non sarà perché davvero fai un po' sorridere?
Raramente commento un film, lo devo ammettere, ma leggo con piacere i commenti degli altri, che molte volte mi aiutano ad approfondire e a capire meglio quanto sto andando a vedere.
Tu in che modo ti senti di collaborare a tutto ciò? E poi, questo film, non è stato concepito per fare della filosofia, credo. Domani andrò a vederlo, perché la curiosità ormai é potente,
Ma non credo di essere predisposta al capolavoro dell'anno. Se c'è da ridere si riderà, senza scandalizzarsi tanto del linguaggio che ormai fa parte del bagaglio della maggioranza.
valeriap  08/12/2004 11:24:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A PARTE CHE IO NON VOGLIO CONTRIBUIRE A NULLA DICO SOLTANTO LA MIA,NON SONO UNA CRITICA E NE' MI ATTEGGIO(COME MOLTI QUA DENTRO)A GRANDE OPINIONISTA HO DETTO LA MIA E SE LA MIA è SOLO DIRE"ORRORE"NON VEDO NULLA DI MALE...ULTIMA COSA UN FILM COMICO NON DEVE ESSERE PER FORZA UN FILM CARICO DI PAROLACCIE E VOLGARITà..NON FARO' PARTE DELLA MAGGIORANZA MA DI QUESTI TEMPI FORSE è MOOLTO MEGLIO....(ops ho scritto in maiuscola sorry!!)
thohà  11/12/2004 14:22:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volevo ben dire.... mi hai stordita! Però, se proprio ti sei così, forse, giustamente scandalizzata, perché sei andata a vederlo? Se ti ho in qualche modo urtata, ti chiedo scusa. Mi è piaciuto di più il tuo sfogo del tuo commento... :-)))))
Misia71  01/01/2005 21:10:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se vedi quello che ho scritto il 31/12 e le risposte che mi hanno dato vedrai che, come anche nel tuo caso, un commento negativo ad una scemenza del genere ha scatenato l'ira dei " fans"...
Pazzesco, si vede che dire che questo film è una stupidaggine significa dare degli stupidi anche a quelli che l'hanno trovato così tremendamente divertente...

thohà  04/01/2005 17:12:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, è il MODO in cui lo hai scritto, con tutto il seguito. Hai poco senso dell'umorismo e niente ironia, questo è tutto. Vedremo prossimamente che cosa ti piacerà, e magari si farà anche amicizia, da forum s'intende, ma ne dubito, sei troppo prepotente e permalosa. :-))
rox special  01/12/2004 19:18:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si può sapere perchè ***** non rispondete sulle righe giuste????
valeriap  30/11/2004 17:49:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mama questa lo dici a tua sorella!
e poi ho motivato il mio voto..è un orrore e quando le cose stanno cosi' messe male c'è poco da dire...un orrore è solo un orrore e poi scusate..ma ognuno puo' scrivere e pensare cio' che vuole e come vuole o berlusconi gia ha emananato la legge finale per le nostre lberta'??
valeriap  30/11/2004 17:49:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mama questa lo dici a tua sorella!
maremare  01/12/2004 00:37:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora è vero che hai bevuto troppo.. :)