BABBO BASTARDO regia di Terry Zwigoff

TASSINARO     5 / 10  29/11/2004 00:55:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi viene difficile commentare questo film.Dipende da cosa voleva essere.
Se voleva essere comico,ragazzi scusate ma io avrò sorriso due, tre volte.
Se voleva essere un film sul natale diverso,a tratti innovativo,fuori dai classici e logori schemi natalizi,allora potrabbe esserci riuscito.Nulla di più.
Mama-kin  01/12/2004 12:55:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se voleva essere un commento , sono raccapricciato
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  01/12/2004 17:06:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me sembra più che normale.
Invia una mail all'autore del commento vlad  01/12/2004 17:32:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo, se lo intendi al contrario.
maremare  01/12/2004 23:57:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' facile commentare questo film. E' chiaro quello che voleva essere.
Voleva essere graffiante, signori , e io ho riso molte volte.
Voleva essere un film contro il natale consumistico, quello dentro i classici schemi capitalisti, e c'è riuscito.
E' tutto questo.

TASSINARO  04/12/2004 01:23:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ora che me lo hai spiegato ho capito questo film,vado a letto sereno.
Ma la retorica sai cos'è?
maremare  04/12/2004 10:30:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, aspetta che guardo sul dizionario Blasfemo-Agli
TASSINARO  04/12/2004 11:26:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tuo nick è tanto bello, non lo rovinare con risposte inutili e gratuite spiegando il senso di babbo bastardo.
maremare  04/12/2004 19:32:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ringrazio, sei tanto caro, ma forse non hai colto lo spirito di ciò che ho scritto...
Vlad glielo spieghi tu?
TASSINARO  04/12/2004 21:52:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No,non ho colto e la prossima volta astieniti.
maremare  05/12/2004 00:30:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A tassinà... non era poi così complicato.. bastava collegare il susseguirsi degli interventi.. Blasfemo-Agli non ti dice niente?
Dai che ce la puoi fare...
TASSINARO  05/12/2004 01:48:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poi forse nn mi hai capito,non era il tuo secondo intervento a destare perplessità,ma il voler spiegare un film che deve solo essere guardato.Il mio "mi viene difficile giudicare questo film"del primo post,era retorico,non necessitava della tua illuminante spiegazione.
Ma tutte ste parole devo usare per farti afferrare il concetto??
Non so più come dirtelo..
Dai
maremare  05/12/2004 17:03:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè.. lasciamo perdere..
TASSINARO  05/12/2004 18:10:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma e' inutile che fingi di essere sconsolata/o se nn c'hai capito na mazza che te devo fa?Che gente...
maremare  05/12/2004 19:12:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai fatto la figura dell' I D I O T A, succede.
Ora sparisci tu e il tuo stupido nick.

ps: non hai neanche capito che sono una donna..
thohà  06/12/2004 09:04:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tassinaro, ma va' un po' a kakare! Che rottura, ogni volta che salti fuori!
TASSINARO  06/12/2004 16:22:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che sei tu che vieni nella mia casella di commento,se ti astieni non è che mi metto a piangere.
Rispondo solo alle repliche che ricevo nella mia casella.Sempre se tu permetti ovviamente.
Immagino che un modo per nn leggermi piu' sarebbe non replicare ai miei SCANDALOSI commenti ai film.Proviamoci.Ciao :-)
maremare  06/12/2004 10:40:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sempre dislessika...
thohà  06/12/2004 12:38:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cos'ho detto? Perché sarei dislessica?
Non lasciarmi in ansia....
TASSINARO  06/12/2004 16:18:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda io nn sono un geniaccio,mi fa piacere che attraverso la tua femminilità espressa attraverso le risposte ti sia dichiarata donna ma te lo assicuro non fa differenza se sei uomo o donna.
N on c'è bisogno di cercare goffamente l'offesa con queste stupidaggini,diciamo che non ci siamo capiti.Comunque ti consiglio di contenerti,se uno ti insulta per starda mentre sei in macchina di questo passo che fai, scendi e gli spacchi la testa col crick??Ehehe dai si scherza.Non prendere tutto cosi' di petto!
Femminilità.
maremare  05/12/2004 19:12:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guardi geniaccio, sicuramente ha molto cui pensare, non dovrebbe venire ad aggiustare vagine qua.

ASPETTA CHE TE LA LEGGO AL CONTRARIO:
Senti c.oglioncello, probabilmente non hai un c.azzo da fare, ma potresti andare a rompere i c.oglioni da un'altra parte?

TASSINARO  05/12/2004 01:43:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si,si abbiamo tutti afferrato,ora basta dai.
Invia una mail all'autore del commento vlad  09/12/2004 16:15:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se, capirai! Pretendere di far capire dell'ironia a Tassinaro è come lanciare una palletta di gomma ad un cieco monco: non raccoglie. Dai, lasciam perdere, tanto si auto-confina nei suoi commenti, l'ha detto lui...però credo rientri nei diritti di tutti sentirsi libero di dire: <<Caro Tassinaro, secondo il mio modesto e opinabile punto di vista e basandomi sul tuo commento, tu fai parte di quella fetta di pubblico che è da ritenersi inadeguato a questo tipo di film.>>.
TASSINARO  10/12/2004 23:55:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si purtroppo rientra tra i tuoi diritti.Ciao vecchio polemico Vlad.
Invia una mail all'autore del commento vlad  13/12/2004 12:21:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, almeno non ti sei offeso, vecchio trombone! Comunque mi stupisce che ti sei andato a vedere 'sto film. Ma l'hai visto al cinema? E Etta che dice?
TASSINARO  14/12/2004 02:02:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quale offese, ormai ci conosciamo.
Non ho detto che l'ho visto al cinema,ho detto che l'ho visto.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/12/2004 08:32:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahhh... papà guarda, un pirata!!!
maremare  13/12/2004 22:41:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aspetta che glielo chiedo..
Ettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
thohà  10/12/2004 14:30:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sempre grande Vlad, non perdi un colpo. Smackkkkk
Invia una mail all'autore del commento vlad  10/12/2004 15:24:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie tesssssoro! smackkuzzi pure a tìa!
thohà  10/12/2004 15:58:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Acci, passerò un fine settimana all'insegna dello stordimento. Ti scrivo presto.
Invia una mail all'autore del commento vlad  10/12/2004 17:18:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai, voglio vedere se dalle risposte che mi darai riuscirò a ricordare che domande ti ho fatto! No, dico, se intendevi aspettare la prossima glaciazione potevi dirmelo... ;-)
thohà  11/12/2004 14:15:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che glaciazione... è che sotto le feste si lavora come dei matti! Sarai mica come Cash che se ti scrive per ultimo, tiene il conto e non ti chiama più fino a quando non ti fai vivo tu.
Ti penso sempre. Ti scrivo lunedì. Nel frattempo SLECCCH
TASSINARO  04/12/2004 01:21:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Abbiamo la stessa idea,ma certe persone sono prese dall'irrefrenabile mania di scrivere.
TASSINARO  04/12/2004 01:20:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma da dove vieni dal Burundi??
TASSINARO  04/12/2004 02:38:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cos'e che non hai capito di queste 2 righe?Il mio parere è che la comicita' di questo film tanto apprezzata in altri commenti lascia molto a desiderare,tuttavia la novita' rispetto ad altri film natalizi che porta con se questo film e' apprezzabile.Cosa c'è da capire?
Va bene così o necessiti di segnali di fumo?
Aliena  02/12/2004 17:08:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buon Bastardo! era un film sulla festività di Bastardo!!
insomma stiamo parlando di BabboBastardo....
rox special  02/12/2004 17:13:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai per caso scritto bastardo?
Aliena  02/12/2004 17:26:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
affatto, ma per chi mi hai preso? certe terminologie così volgari le lascio a voi...
Invia una mail all'autore del commento vlad  02/12/2004 17:36:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, vabbe', ma se ti venissi a cercare tu ti negheresti?
Aliena  02/12/2004 17:42:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dipende... sei ricco?
Invia una mail all'autore del commento vlad  02/12/2004 18:11:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da fare schifo. Ma per una donna non sono disposto a spendere più di 10 cammelli.
Aliena  02/12/2004 18:23:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nel senso che se mi porti fuori a cena, paghi in cammelli e non più di 10?
Invia una mail all'autore del commento vlad  02/12/2004 18:48:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perché, scusa, quanto intendi mangiare?
Aliena  02/12/2004 18:56:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhè spero non mi porterai in una trattoria da quattro soldi dato che sei ricchio da provocare ribrezzo in ogni forma di vita umana...
più che altro come te li porti in giro 10 cammelli?
Invia una mail all'autore del commento vlad  03/12/2004 09:46:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da 3 soldi. Però mi sà che più che una cena sarà un caffè alla stazione! Oppure ti invito a cena e mi autoinvito a dormire sul tuo comodissimo divano di legno. Oppure mi porti a Torino dopo cena, insomma vedi tu! Ah, ma che scemo: ci vado sul cammello!
Aliena  03/12/2004 11:01:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah, ma parlavi seriamente...
e quando passi per Milano esattamente?
Invia una mail all'autore del commento vlad  03/12/2004 11:41:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Serissimo. Ma ora state assistendo al cambio di programma più veloce della (mia) storia: ho appena fatto il biglietto diretto per To. Meno cammelli e meno km. Però su 4 giorni una serata a milano me la vojo fa'...tiette libbera!
Aliena  03/12/2004 20:03:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei seriamente serissimo?
uuuhh...inquietante...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  03/12/2004 11:25:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dipende da quanto il paulpo torna da praga...
Aliena  03/12/2004 19:34:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
torna il 10... mi sembra
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  06/12/2004 08:36:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmhhh... brutta notizia....
thohà  04/12/2004 18:35:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo vedi che sei di Milano? LO VEDI CHE SEI DI MILANO? Fedifraga!
Aliena  05/12/2004 15:03:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io abito a Milano,
ma non sono di Milano...
thohà  06/12/2004 09:03:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di grazia: da dove vieni? Dal nick, magari, da Urano :-)))
No, dai, davvero, se vuoi dimmi che origini hai:
thohà  11/12/2004 14:17:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parlai col morto...
e il morto non rispose....
Aliena  13/12/2004 10:36:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di.rimanere.in ansia......
Aliena  02/12/2004 18:58:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ricco... lapus..... involontario....
Aliena  02/12/2004 18:59:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però nel contesto della frase suona bene anche ricchio, non trovi?