BABBO BASTARDO regia di Terry Zwigoff

Sauron00     6 / 10  06/01/2005 01:11:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Al di la del bene e del male è esattamente quello che mi aspettavo dai railer. Mi chiedo perchè chi non apprezza il genere di film se li guardi lo stesso: io per esemio aborro Stefano accorsi; è un fallito che recita come i bambini dell'asilo: per lui l'intonazione di un pianto disperato perchè il treno gli ha appena ucciso la famiglia è identica a quella di quando è felice, un po' pensieroso, annoiato e anche quella di quando caga. PEr questo non vado a vederlo e tantomeno lo commento poichè noon lo ritengo degno di un commento. allora perchè dovete fari i "niezchelisti" e autoflagellarvi commentando un film del genere che non gradite? un conto è se vi piace il genere ma il film vi fa schifo( come a me lo ha fatto residet evil), un conto è proprio mettere voglia di protesta in un commento.

PERCHE' SE PESTATE UNA CACCA CON IL PIEDE SINISTRO VOLETE A TUTTI I COSTI SAGGIARNE LA CONSISTENZA ANCHE CON IL DESTRO?

vostro caro e affezionatissimo
Invia una mail all'autore del commento Lord Arathom  24/02/2005 03:12:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sei piaciuto