BABBO BASTARDO regia di Terry Zwigoff

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     5 / 10  23/04/2006 20:27:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brutto, solo a tratti appena simpatico, incredibilmente sponsorizzato dai Coen, a rischio di infangare anni di onorata carriera. Da evitare come la peste bubbonica, il colera, il tifo (romanista) e Solange in una doccia con il portasaponetta ad altezza ginocchio. Soprattutto se amate i Coen (come me).
No Mercy  25/04/2006 23:48:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quella sul tifo romanista te la potevi anke risparmiare.....
:((((((((----!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  26/04/2006 20:44:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei romanista?Mi dispiace! Vabbe', cose che capitano. Io sono interista, pensa tu.
martina74  27/04/2006 00:44:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, una sfi.ga comune.
Tu hai mai visto uno scudetto della beneamata, da quando hai imparato a parlare?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  27/04/2006 09:49:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sfi.ga comune perchè sei interista o romanista? Io ho un ricordo vago e confuso dello scudetto dell'89, alla tenera ed ingenua età di 8 anni (meno male che ci sono io ad abbassare la media anagrafica di questa discussione...)
martina74  27/04/2006 12:39:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Romanista ammè?? So' interista così!!

Al tempo dell'ultimo scudetto ero già preda da un po' dei turbamenti adolescenziali. Azz.
Grazie per la delicatezza, eh.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  27/04/2006 12:59:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prego, è sempre un piacere! Comunque se può consolarti, gli anni me li porto malissimo.
martina74  27/04/2006 13:29:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh povero, mi dispiace.
Posso consigliarti qualcosa per valorizzare i tuoi verdi anni?
Mi diletto a fare la consulente di immagine, gratis tra l'altro.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  27/04/2006 16:45:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Addirittura! Vabbe', in realtà sono bellissimo, dicevo così, tanto per farti star meglio!

martina74  27/04/2006 18:46:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  27/04/2006 19:01:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Categoricamente no. Sto ultimando la mia estenuante pratica forense con la vaga speranza di diventare avvocato
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  27/04/2006 19:02:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

martina74  27/04/2006 19:10:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  27/04/2006 22:08:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

martina74  27/04/2006 23:29:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  28/04/2006 07:54:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un po' come una malattia tropicale...
martina74  28/04/2006 11:15:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una malattia che molte vorrebbero contrarre.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  28/04/2006 15:40:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, vabbe', cosa non fa dire la paura di rimanere zitelle...
martina74  28/04/2006 16:14:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Abbello... io c'ho la fila di pretendenti davanti alla porta!

(e il Padrino dietro la porta, pronto con la testa di cavallo se solo do confidenza :P)

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  28/04/2006 15:47:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
contraete gente, falite dereto colo palo (cit. liv.2)

martina74  28/04/2006 16:11:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
liv. 2?! no, mooolto di più.
Confesso che ho dovuto guardare su Wikipedia. ;)

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  28/04/2006 16:23:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e hai trovato S.Clemente... ;-)
arrivederci alla prossima puntata di 'nascita di una lingua' del fratello stomatologo di griffith (questa è liv.1 ma fa schifo, qualcuno mi spari).
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  28/04/2006 18:18:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che tra parentesi la basilica di S. Clemente è splendida, non so se voi polentoni ignoranti ci siete mai stati. Sotto scorre il fiume (Liv. -51), nel senso che al terzo livello scorre l'antico fiume sotterraneo di Roma.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  29/04/2006 15:34:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tsè.. lui lavora solo perchè è figlio di...

ti pare che non conosco i monaci medievali, le teste dorate, la cantina aspidale, il soffritto di lagunari e la fontana di carlo?

tsè...
martina74  29/04/2006 15:45:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tra l'altro, col soffritto di lagunari un Bianco di Custoza è la morte sua.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  29/04/2006 16:28:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
/me prende appunti per eventuale cenetta...
martina74  02/05/2006 15:23:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
/me sta già apparecchiando.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/05/2006 15:26:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
/me salta in macchina...
martina74  02/05/2006 15:29:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
/me indica direzione est sud-est. se parti adesso butto la pasta verso le venti. E la frittura cinque minuti dopo.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/05/2006 15:51:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
/me già che passa davanti al lago pesca qualcosa di fresco per la frittura, accatta qsa di fresco per aperitivo, un mazzo di fiori e accelera...
martina74  02/05/2006 16:57:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
/me dice di accelerare un po' di più perchè domani a pranzo è il turno del nerboruto felsineo. ;)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/05/2006 17:57:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
/me non gradisce essere condiviso e si fermerà all'autogrill di forlì intrattenendosi con la cuoca...

martina74  02/05/2006 18:18:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
/me comunque ha già acchiappato Lot perchè si dà il caso che prima di Forlì abbia dovuto passare di qui... trallallero trallallì... :P

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/05/2006 18:23:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
/me era andato oltre perché non è riuscito a frenare...
oh... acchiappato... oh... uh...

martina74  02/05/2006 19:16:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
/me non si capacita di come sia riuscita a far regredire Lot a stadi così bambineschi.. pappappero!?

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/05/2006 19:55:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
/me ricorda che il saggio dice 'semel in anno si va al sanatorio del liceo'... o qualcosa del genere...
e con questo cosa voglio dire...
non lo so, buh...

martina74  03/05/2006 11:46:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
/me ribadisce che l'invito è sempre valido e che carpe diem quam minumum credula postero... ale ale ale ale ooooo!

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  03/05/2006 11:52:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o anche, riprendendo il menù lacustre precedente... carpe diem, trote gnam!

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  03/05/2006 13:33:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa era davvero splendida, la riutilizzerò a tua insaputa!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  03/05/2006 13:43:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
[insanegod mode]
nulla è a mia insaputa...
[off]

fanno 5 euro per la citazione con riferimento e 10 per quella senza.
martina74  03/05/2006 16:42:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"[insanegod mode]
nulla è a mia insaputa...
[off]"

Io ho un po' paura...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  02/05/2006 14:40:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Coppia di ignoranti, la fontana è dorata ed è la cantina ad essere lagunar/medievale!!! E comunque, per dimostrarvi che non lavoro solo perchè sono figlio di Piero (peraltro protagonista di una celebre guerra), la butto là così: e la basilica di Santa Pudenziana dove la mettiamo? Eh? Avanti, rispondetemi, se ne avete il coraggio!!!

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/05/2006 15:25:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e santa polenta eh? cosa mi dici di santa polenta?
e santa nchè? santa lmassi? santa maradona? vogliamo parlare di santa maradona?!?
martina74  02/05/2006 16:56:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
santa nchè è la protettrice delle battone parlamentari con le tet.te rifatte.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  02/05/2006 16:27:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' maschile, si dice "Santo Maradono"
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  13/12/2007 10:16:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io lo trovo geniale questo film
martina74  02/05/2006 15:15:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti bello, sei di Roma?
No, perchè casualmente passo per di là a metà mese, e nel caso prendo Borghezio e, se ti trovo, te lo roteo addosso come una clava finchè lui non è ridotto in polpetta e la tua crestina s'è un po' abbassata.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  02/05/2006 15:55:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La mia cresta ha vissuto momenti migliori! Sono un terrone pugliese trapiantato a Roma, la razza peggiore! Se passi a Roma valla a visitare la basilica di Santa Pudenziana, si trova ai piedi dell'Esquilino, di fronte a Santa Maria Maggiore.

martina74  02/05/2006 17:03:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi, ma anche Lot è un pugliese trapiantato in Polentonia!

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  02/05/2006 17:09:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche Lot! Siamo un'erbaccia difficile da estirpare, ci riproduciamo in maniera smodata ed infettiamo ogni area...
martina74  02/05/2006 17:48:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siete dappertutto.
Non so nemmeno come una di razza pura come me possa mescolarsi con voi.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  02/05/2006 18:19:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non esistono razze pure di settentrionali, vedrai che scavando scavando scoprirai di essere una mezzosangue anche tu!
martina74  02/05/2006 19:26:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... ecco perchè quando sono andata nel tacco d'Italia mi sentivo così a mio agio: sono terrona inside, da qualche parte mi scorre sangue salentino, ma anche un po' calabro e per non saper nè leggere nè scrivere, anche campano.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  02/05/2006 20:57:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'altra parte è noto che i campani non sanno nè leggere nè scrivere!
martina74  29/04/2006 15:29:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro il mio AlbertoAngela, vuoi che una come me non conosca la basilica di San Clemente con i suoi mosaici medievali a tessere dorate del catino absidale, il soffitto ligneo a lacunari dipinti e la facciata di Carlo Fontana?

martina74  28/04/2006 16:30:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... dall'autore di "nascita di un moderatore surreale", Lot Griffith (cugggino di secondo grado che una volta s'è tolto il casco e si è aperta la testa).

Ok, basta così, abbiamo raggiunto il nadir.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  28/04/2006 16:41:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nono, si può peggiorare, o mia donnaconlacalzettatopocane... :-)

martina74  28/04/2006 16:53:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono in difficoltà, mio caro cartonilluminuomo...
topocane=rattoqualcosa?

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  28/04/2006 17:20:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ratto qualcosa... il famoso ratto delle martine compiuto secoli addietro da uno spostato nordico (nel senso che è stato spostato dalla terronia) e il già noto alle cronache nerboruto felsineo...

martina74  29/04/2006 15:20:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... solo che il nerboruto felsineo è stato egli stesso oggetto del ratto da parte dello spostato e della sottoscritta, dato che si narra non riuscisse a sollevare la ratta... :P

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  29/04/2006 15:32:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vada per il ratto allora...
martina74  29/04/2006 15:40:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
squit!

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  29/04/2006 16:25:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
squit!

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  27/04/2006 19:25:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mettiamo in chiaro che non sono io che perdo i capelli, sono loro che perdono me. Dove lo trovano un altro così? Luridi ingrati... Per ora mi sto solo stempiando un pochettino, niente di allarmante, ma credo che alla tua (veneranda) età sarò più o meno come Max Pezzali...
martina74  27/04/2006 23:31:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che brutta immagine!
Se poi penso che, alla mia (veneranda) età moltiplicata per due potresti essere come sandro bondi... brrr!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  28/04/2006 07:54:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il pallore gonfiato... che bella immagine di prima mattina, grazie...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  28/04/2006 11:15:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, Bondi no!!!E poi mi hanno detto che superati i 65 anni i capelli ricrescono da soli e tornano a popolarti la testa più fluenti di prima. Ma questo fenomeno accade solo se diventi presidente del consiglio o leader degli U2, quindi mi toccherà cominciare ad impegnarmi. Avete mica qualche giudice da corrompere, tanto per iniziare la scalata?
martina74  28/04/2006 11:17:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leader degli U2? Ma perchè, Bono s'è fatto il trapianto?!

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  28/04/2006 15:37:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
S'è fatto il trapianto? Era completamente calvo fino a 7 anni fa, poi ha preso sotto un castoro con la macchina e se l'è messo in testa
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  28/04/2006 11:17:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E poi pensa a te, che alla tua veneranda età moltiplicata per due avrai il sedere all'altezza delle ginocchia...

martina74  28/04/2006 13:22:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco bravo, spara sulla croce rossa!