NATALE IN SUDAFRICA regia di Neri Parenti

Davide     6½ / 10  24/12/2010 07:29:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ed eccoci qua tutti a dar fuoco alle polveri dando degli 1,2 o 3 al cinepanettone di turno e come sempre, il suddetto film tanto bistrattato diventa campione d'incassi....
E puntualmente tutti, sapendo comunque già da prima cosa andranno a vedere, lasciano i loro "euri" ai botteghini per poi correre a commentare negativamente....
Allora vorrei chiedere a tutti quelli che corrono a vedere questo genere di film per poi scandalizzarsi: MA COSA LI ANDATE A VEDERE A FARE???!!
O più di vent'anni di cinepanettoni non sono serviti a far capire cosa si andrà a vedere?
Spero di non offendere nessuno, non è mia intenzione, ma tutti gli anni in questo periodo leggo gli stessi commenti negativi su una tipologia di film ultrventennale ampiamente conosciuta.
Detto questo, la mia imbecillità mi permette di apprezzare i cinepanettoni in quanto, solitamente, mi divertono e scusate se lo scrivo.
Chiaramente non parliamo di filmoni ma per rilassarsi un po' a me vanno più che bene e per questo li voto positivamente.

Buone feste a tutti