NATALE IN SUDAFRICA regia di Neri Parenti

alexdiaman     8 / 10  28/12/2010 00:39:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me è il cinepanettone migliore che ho mai visto... fa ridere è divertente non è la solita storia NON CAPISCO PERCHè QUESTA MEDIA E QUESTI VOTI COSI BASSI DAI è UN BEL FILM ve lo consiglio
Invia una mail all'autore del commento MovieCaptured  28/12/2010 02:25:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quegli sfigati sanno solo commentare per partito preso e con idee pregiudiziali; molti di loro manco lo vedono, perchè si schifano dello spot pubblicitario (che non è per niente l'assaggio del film) e si fanno già una considerazione senza prima sapere che successo avrà questo film in spettatori ed incassi lordi.
Sanno anche (e solo) offendere chi esprime un'opinione alla faccia dell'educazione, aldilà della democrazia. Sono soltanto degli sciagurati.
franky81  28/12/2010 10:09:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda io non sono il tipo che fa queste cose e sono d'accordo in parte su quello che dici ma c. azzo , come si fa a votare sopra la sufficienza un film del genere e dare 1 ad inception??? capisco i gusti ma ci vorrebbe un minimo di coerenza e professionalita' in ambito cinematografico! per non parlare del 9 dato a maschi contro femmine. se inception non piace ok ma per dare 1 bisognerebbe giudicarlo in maniera decisamente diversa da quella fatta.
simonssj  28/12/2010 12:11:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pienamente d'accordo! La sensibilità e il gusto soggettivo hanno comunque un limite, e quel limite è la decenza
alexdiaman  28/12/2010 13:28:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è moooolto meglio natale in sudafrica che inception
wolf18  28/12/2010 16:07:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahaha
o mio dio che me tocca sentire....torna a guardare winnie the pooh và
alexdiaman  28/12/2010 16:13:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che vuoi trmò!!!!!!!!!
simonssj  28/12/2010 22:07:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non si possono sentire delle oscenità del genere...o menti sapendo di mentire, oppure non hai proprio idea della differenza tra il cinema e tutto il resto
alexdiaman  28/12/2010 23:24:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti i gusti son gusti
simonssj  28/12/2010 23:54:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, scusami....ma non è proprio possibile!
Sopporterei un 4 a inception col dire che "non mi è piaciuto", e ci sta
Sopporterei un 5 / 5,5 / 6 a De Sica, con commento "film scemo, ma almeno 2 risate me le sono fatte e a me basta!"

Ma 7 (7!!) voti di differenza non sono giustificabili in nessun modo, perdonami ma è una cosa oggettiva!
Ciao
Harue88  29/12/2010 17:16:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ora capisco perchè il cinema italiano va a *******...
si adatta sempre più al livello dei suoi consumatori...mamma mia....
simonssj  29/12/2010 18:59:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è chiaro che si adatta...se devi guadagnarci sopra, devi dare al pubblico ciò che vuole, spendendo possibilmente il minimo. Che fine triste...
franky81  30/12/2010 13:08:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo sia inutile parlare con lui! voti tipo 7 a questa porcheria, 9 a tifosi e poi 1 ad inception, 2 a shutter island è una cosa ridicola. alcuni commenti andrebbero tolti almeno che non si giustifica in modo coerente un certo tipo di voto! non 3 parole e basta. da questo tizio mi aspetto anche che andra' a mettere 1 a qualcuno volo' sul nido del cuculo!
alexdiaman  30/12/2010 16:12:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e ke film è il nido del cuculo?
franky81  30/12/2010 16:26:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che c azzo ci stai a fare su questo sito???
alexdiaman  30/12/2010 22:23:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu dimmi ma ki c azzo lo conosce ''Il nido del cuculo''?? sl tu lo conosci
simonssj  31/12/2010 14:36:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poveri noi....
alexdiaman  31/12/2010 16:37:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh io nn lo conosco
simonssj  01/01/2011 19:13:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"qualcuno volò sul nido del cuculo" è il film che nel 1975 lanciò la carriera di Jack Nicholson e di una stuola di altri attori superbi, che avrebbero fatto al fortuna di Hollywood per i decenni a seguire; è un trattato molto forte sulla condizione di certi manicomi negli USA, ma non te la faccio lunga perchè riassumere quel film rendendogli giustizia è estremamente difficile...ti basti pensare che vinse 5 oscar (i più importanti: film, regia, i 2 attori protagonisti e sceneggiatura non originale) ed è tuttora considerato nell'olimpo dei più belli di sempre
alexdiaman  01/01/2011 21:38:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ok io nn l'ho mai sentito nominare
Flavietta2  04/01/2011 13:11:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehm...mezzo mondo e anche più direi...

*scappa via*
alexdiaman  05/01/2011 13:57:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ein
Flavietta2  05/01/2011 15:12:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Yup.
franky81  31/12/2010 09:28:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no..... penso che sei solo tu a non conoscerlo. capra!
alexdiaman  31/12/2010 16:40:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dici a me che non capisco nnt di film ma te 6 visto come si fa a mette 3 a 2012??? POVR CAMARRUN
simonssj  01/01/2011 19:10:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stavolta hai ragione tu! per 2012 un 3 è un regalo troppo generoso! Come si fa! ^_^
franky81  04/01/2011 08:59:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per 2012 ci sarebbe anche un bel 8 in quanto ad effetti speciali!! ma il resto?????dimmi qualcos altro di bello ed interessante di quel film!
nikebat  28/12/2010 21:22:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No! No! No! No! Cosa mi tocca sentire (o leggere)!
Va bene che i gusti sono gusti, ma questo è davvero troppo!
Che un film di Nolan dove c'è impegno di regia, di sceneggiatura sia peggiore di un "film" di Parenti dove si è sforzato (non impegnato) una sola volta, vent'anni fa, per poi lavorare con la macchina fotocopiatrice anno dopo anno da allora fino adesso, e mi è facile pensare che sarà così anche per i "film" successivi.
Ha ragione Tarantino sulla situazione del cinema italiano.