NATALE IN SUDAFRICA regia di Neri Parenti

erry rileypoole     5 / 10  06/01/2011 15:47:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
solito film di de sica sul natale e soliti commenti negativi ....giudizi talvolta sparati a casaccio tanto perchè "è de sica e dobbiamo demolirlo".
Io quest'anno l ho visto addirittura al cinema perchè avevo il biglietto gratis (ringraziamento speciale va a uci cinemas).
Sono entrato nel mondo" de sica" perchè sfortunataente le altre sale erano piene zeppe d persone.
Ho avuto la possibilità di vedere quasi tutti i natali a e , per quel che il film vuole proporre, riesce sempre nel suo intento risultando una commediola molto molto leggera che punta a far scompisciare solo talune persone mentre regala qualche sorriso ad altre.
Quest'anno però si è commesso un tremendo errore:
Il film come tutti gli anni con il suo trailerone non vuole ingannare nessuno,volgarità scambi di coppie e battutine tengono alta la festa quindi il messaggio è sempre lo stesso...SE NON T PIACE FUGGI IL PIU LONTANO POSSIBILE DALLA SALA.... ma quest'anno.......
una cosa che non dovevano fare era mettere gli animali in computer grafica compreso l intro del film completamente finto.
Risultato : stessa trama gaag vecchie+computer grafica piu interni macchina o aereo dove si nota che il paesaggio è in realtà un grosso schermo che fa da panorama al tutto....
Per il resto nel suo intendo di commedia di basso rilievo non è che t porti con un biglietto di sola andata alla morte... poi come dice il voto qui su film scoop..."cosi cosi, solo se non paghi" e difatti questa frase mi riguarda.

.........ahhh l avessero visto chi da come voto 1 a capitan de sica senza poi aver mai visto i suoi film...... manderebbero una lettera a filmscoop per far si che si possa dare sotto lo zero =) magari meno 50