NATALE IN SUDAFRICA regia di Neri Parenti

antoeboli     3½ / 10  21/04/2011 05:20:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ogni anno non posso saltare l appuntamento con il cineapenttone sia nel bene che nel male e quest anno da come sono andati gli incassi gia si poteva prevedere cosa ci si aspettava da questo film .
Sicuramente il peggiore tra tutti . difficile trovare qualcosa di salvabile in questo abominio di gag viste riviste e pluririscaldate .argomento base di tutti i cinepanettoni è sempre stata la volgarità e le battute sul sesso ma qui si esagera in tutto . in ogni scena che cercano di rendere divertente ce sempre la parola **** , o qualcosa che si riferisca a feci e deiezioni . Pure una talnetuosa attrice come laura esquivel si trova proiettata nel bel mezzo di un trashone allo stato puro che qui interpreta proprio la classica adolescente che la vorrebbe dare a tutti .
Nel casto come altre novità figurano Panariello che in quanto a commedie ci sa fare e qui dimostra la solita bravura facendo la parte del cacciatore toscanaccio ma che poteva anche farne a meno alla sua età di un film simile . grande nota negativa la Rodriguez che in ogni dialogo si vede che si trova nel suo primo film . ogni scena sembra da recita della 5 elementare e alcune situazioni sono proprio forzate solamente per poter mostrare tutto il suo fisico . altri attori come nuove entrate sono Serena Autieri e Max Tortora che sono sprecatissimi per pellicole del genere. poi se parliamo di sudafrica uno immagina che ci saranno tante scene con panorami mozzafiato e si ritrova con lunica cosa bella il seno e il sedere della Rodriguez .che tristezza!!!!
Senza contare la pessima intro al film con gli elefanti disegnati al pc e una grafica da inizio anni 90 . il voto che ho espresso è anche assai alto per questo film che ha deluso le mie aspettative .