IL CLUB DELLE PROMESSE regia di Marie-Anne Chazel

Cuba     2 / 10  29/11/2004 16:52:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ora mi concentro e trovo due parole per commentare questo film visto per caso l'altra sera...non riesco a trovare qualcosa di positivo...era veramente da tanto tempo che non mi capitava di vedere un film così insulso. La trama è banale, la regia stenta, gli attori si sforzano di fare ridere o commuovere a seconda del momento ma quello che manca è una sceneggiatura...di solito i film francesi peccano di azione e avventura ma si salvano con i dialoghi e la ricchezza di contenuti validi...ecco, i dialoghi che i poveri attori sono costretti a recitare sembrano scritti da un bambino senza fantasia...sono così scontati e superficiali che ancora fatico a credere che qualcuno abbia avuto il coraggio di metterli in scena...
...La bellezza di Giovanna Mezzogiorno è sempre notevole...ma due occhi fantastici non bastano per fare un film.

CUBA
mory.t  03/08/2006 13:13:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finalmente un voto molto basso però accompagnato da un commento intelligente e rispettabile............capita troppo spesso di vedere 1 e 2 dati a caso o per pura antipatia.......complimenti..e comunque sono d'accordo con te a proposito di questo film