SANCTUM regia di Alister Grierson

kossarr     4 / 10  16/02/2011 04:00:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Almeno avatar aveva una trama.
2 ore a scrisciare nella m3rda di pipistrello e in cunicoli.
Scusate per la spoilerata visto che il film è solo quello.
3d non hai livelli di avatar ma buono.
Raramente mi sono tritato le palle in questa maniera, è più divertente tribuna politica.
Questi pensano che perché fanno un discreto 3d possono far passare qualsiasi storia, anche insulsa come questa.
Sconsigliato a tutti.
pinco_pallino_  21/02/2011 12:09:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avatar è tutto inventato (o meglio scopiazzato a destra e sinistra trama pokaontas) questo ha preso spunto da una storia vera, avatar si che ha una trama banale e li è tutto è bene quel che finisce bene, in poche parole un film per bambini che si fanno ancora colpire dagli effetti di computer grafica (14 anni per farli e superano di poco quelli del signore degli anelli 3)..
kossarr  22/02/2011 18:15:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per quanto possa essere vero pokaontas lo hanno visto 14 bambini mentre avatar in alcuni milioni quindi, per me come per molti altri, la storia era nuova e orginale.
Come detto non basta che una storia sia vera per essere interessante e questa è davvero priva di ogni spunto degno di nota.
Ogni volta che moriva un personaggio spariva come se non fosse mai esistito. Questo vuol dire non saper approfondire.
E' davvero un filmaccio.
giraldiro  21/04/2011 03:20:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non l'ho visto Pocahontas, eppure l'ho capito nella prima "mezz'ora" che la storia di originale non aveva nulla.
Invia una mail all'autore del commento kossarr  15/05/2011 20:41:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e ma si sa che tu capisci tutto subito...