SANCTUM regia di Alister Grierson

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman     6 / 10  25/04/2012 11:22:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora Sanctum non visionato in 3D ma senza problemi in due dimensione offre qualche scena ben preparata al cardiopalma e da immedesimazione immediata.
Ambientazione realizzata in molte sequenze molto credibile,si avverte quel senso di claustrofobia e voglia di uscire da quell'inferno di grotta anche se lo spazio e' quantomeno ampio per inserire i protagonisti principali.
Il problema ahime' sorge quando si cerca di rendere intenso il rapporto padre-figlio e padre leader del gruppo-resto del gruppo..responsabilita',sacrificio,impegno,dedizione al lavoro,morti inaspettate,e' colpa mia no e' colpa sua no e' colpa tua(oh boia ladra anche io spettatore sono coinvolto..allora e' in vero 3D interattivo sto film il produttore James Cameron rivoluziona ancora una volta il cinema ahaha)..comunque scherzi a parte la grotta diventa scenario di azzuffate che sfociano nell'infantile andante che alla lunga stancano..alla fine hai la sensazione di capire come va a finire la storia e allo stesso tempo di vedere se muoiono tutti perche' i personaggi di stanno uno piu' sui maroni dell'altro.

Posto tutto sulla bilancia del mio giudizio allora diamo un meritato 6 perche' la produzione ha fatto vedere ancora di che pasta e' fatta per riportare al cinema un"avventura subacquea"discreta,su questo davvero i miei complimenti.