NIGHT OF THE DEMONS (2009) regia di Adam Gierasch

gianfry     2 / 10  13/04/2011 14:42:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Onestamente devo dire che il lavoro precedente di Gierasch (Autopsy), non mi era dispiaciuto affatto. L'originale "Night of the Demons" di Kevin Tenney è sempre stato uno dei miei horror preferiti. Questi 2 motivi mi hanno spinto a vedere questo remake, essendo quasi certo di non aspettarmi un lavoro migliore dell'originale, ma neanche una ciofeca del genere, dai! Ennesima prova che in America non ci sono più idee e non c'è nulla da fare. Ma perchè non la smettono una buona volta con questi remake del cavolo! A cosa serviva rovinare questo piccolo e divertentissimo gioiellino anni'80? Un'ora e mezza di imprecazioni cretine,

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER 4 trucchetti da baraccone in digitale lontani anni luce dal genuino gore artigianale dell'epoca. Non serve a niente inserire 2 paia di mega t***e, 2 scenette pseudo-lesbo da prima elementare, un bombardamento di musica rock e una banalissima (e insulsa) storiella di maledizione per salvare un prodotto che già di suo parte svantaggiato. Non può competere con l'originale di Tenney. Assolutamente Inutile!
Metto un voto in più perchè pur nella sua totale inespressività ci sono due sequenze che bene o male spiccano per un minimo di buon gusto e originalità.