UN RAGAZZO, UN CANE, DUE INSEPARABILI AMICI... regia di L.Q. Jones

MonkeyIsland     7 / 10  26/05/2015 17:27:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Divertente pellicola di fantascienza anni 70 pregna di un bel po' di umorismo nero e sopratutto chiara ispiratrice secondo me di mondi come quello di Fallout.
Difficile dire qualcosa sulla trama senza spoilerare ma per temi non mi sarei mai aspettato una pellicola di quegli anni tratti misogina e politicamente scorretta, elementi che da soli la rendono più interessante.
Buttateci un occhio anche in virtù del fatto che è stata riesumata in alta definizione e con audio ita su internet.
Sottovalutato e d'avanguardia nonostante non esente da difetti.
BlueBlaster  27/05/2015 01:20:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi intriga...dimmi se sbaglio, il file dal mulo è questo?
Apocalypse 2024 (1975) - Un ragazzo, un cane, due inseparabili amici.avi
MonkeyIsland  27/05/2015 08:23:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho trovato un sito figo che fa mux in hd di film mai usciti in bluray qui da noi e li hosta su mega che ha velocità di download illimatata e senza limiti per utenti free quindi si fa alla svelta.

L'ho preso qui

hanno fatto anche un bel rip di uno dei tuoi film preferiti

BlueBlaster  27/05/2015 13:47:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh il film è quello giusto e l'ho già scaricato anche se in una qualità media...
Bel sito, vedo mettono anche dei film non proprio banali ma anzi...
Comunque io non sono un patito di file dai 10 gb in su :)
MonkeyIsland  27/05/2015 14:29:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma neanche io ma uno volta che li hai in hd basta usare software come handbrake e farsi un rip personale e la qualità rimane invariata in dimensioni contenute (max 2 gb), io lo faccio solo per i film che voglio mantenere nella mia collezione tutto qui.

BlueBlaster  27/05/2015 14:40:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fai bene...io con la mia collezione mi son fermato perché avevo troppi dvd che giravano per case, macchine, cassetti ecc...
interessante sto programma, proverò ad usarlo così magari mi faccio i miei cult in hd.
MonkeyIsland  27/05/2015 15:19:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti capisco io tra film originali, masterizzati e roba personale mi sono rotto del casino e ho preso un hd da 2 tb e ci ho buttato tutto.
Per quel programma basta che selezioni preset High Profile e imposti un valore di constant quality tra 20 e 24 per i file in hd e si riducono di tantissimo ma la qualita rimane invariata.
Ci sono parecchie guide a tal proposito ma è facile usarlo..