NUDE NUNS WITH BIG GUNS regia di Joseph Guzman

Fumoffu     3 / 10  04/07/2011 11:25:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bocciato in pieno.
Questo film manca di tutto (a parte una cosa, e comunque poi ti piazzano sempre Suor Angelina nel mezzo... vorrei sapere quanto è stato pagato l'attore che entra nel bar commentando la sua bellezza dietro al vetro). Non c'è divertimento, non ci sono scene d'azione, uccisioni ridicole (il massimo è uno sparo in testa), recitato pure male sforzandosi d'assomigliare a troppo altro. Musiche scopiazzate non bastano a dare il giusto tono.
Se un film del genere non diverte necessariamente fallisce: l'esagerata serietà certo non si addice ad un contesto così assurdo ed eccessivo, che in questo modo diventa soltanto uno sterile cattivo gusto.
Le possibilità di fare qualcosa di buono c'erano tutte, ma veramente non riesco a trovare qualcosa da salvare: bella solo la vestizione con l'abito bianco, ma la successiva sparatoria fa solo rabbia nel suo non sapere di nulla.
Sembra che molti (troppi) si siano messi in testa di poter fare certe rivisitazioni o affrontare film del genere che sembrano "semplici" ma che poi alla fine si rivelano molto difficili, con risultati come questo che lo confermano: Joseph Guzman non è tra quelli che se lo possono permettere.