PAURA E DELIRIO A LAS VEGAS regia di Terry Gilliam

Invia una mail all'autore del commento moro88     1 / 10  26/01/2005 11:32:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma il film ha una trama per caso????????
Scusate se ve lo chiedo però io non ho capito assolutamente nulla.
Per me il regista era sotto effetti di stupefacenti quando ha realizzato questo film,non ha un senso!!!!!!
Johnny Depp è caduto veramente in basso.Che delusione!!!
Krypto_06  30/01/2005 13:35:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè ke i gusti so gusti...ma penso ke questo film tu non l'avresti proprio dovuto vedere, a volte non è la trama che fa il film.......no credo assolutamente che deep sia caduto in basso anzi semmai il contrario trovami un 'altro attore della sua bravura che avrebbe fatto un film di terry gilliam diretto in questo modo.......kmq il senso del film è la psichedelia di leary, huxley, hoffman...questi tre soggetti sono gli scienziati che hanno per primi creato e sperimentato quelle droghe chimiche(tipo LSD) che in un certo senso ti facevano andare oltre il tuo stato coscente.....capisco ke può sembare un concetto abbastanza assurdo da comprendere, e tu mi potrai dire certo che è assurdo solamente uno scoppiato può arrivare a capire quello che stai dicendo......e invece no non è cosi negli anni 70 le loro teorie vennero prese in considerazione da un vasto gruppo di scienziati per essere discusse dal puno di vista scientifico....infatti se ci fai caso deep è un giornalista che insieme al suo avvocato benicio del toro,proprio all'inizio, del film vanno ad ascoltare una conferenza proprio su questi argomenti.........per non fartela lunga GIlliam è stato l'unico regista ke ha fatto un film su queste storie e la sua bravura sta nelfatto ke te le racconta in kiave comica,........spero di averti chiarito le idee ola
Bob Marley  14/11/2008 13:11:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo krypto!
user123456789  29/01/2005 05:33:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
moro88 & company: non hai (avete) capito veramente un *****.
la prossima volta che non capisci qualcosa, chiedi umilmente qualche parere a qualcuno che ne sa piu di te.

cmq cerca recensioni e commenti su google, qualcuno piu in gamba di te ha saputo dare opinioni piu intelligenti.

e la prossima volta, se non capisci qualcosa, chiediti "sarò forse io a non averla capita?", eviterai di mostrare la tua presuntuosa ignoranza

ma si può essere ridotti cosi a 17 anni...
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  14/05/2009 13:32:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stai sciallo eh