PAURA E DELIRIO A LAS VEGAS regia di Terry Gilliam

AlessandroDeRom     3 / 10  16/07/2005 22:57:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caos allo stato puro troppo visionario per i miei gusti non adatto a tutti, solo ai cinofili piu esigenti che si sono stufati della storia classica dove tutto si capisce, Film di nicchia non consigliato a chi un film lo vuole capire.
gingerbread_man  07/10/2005 20:47:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Cinefili"...i cinofili sono gli amanti dei cani.
jellyqueen  04/11/2005 14:05:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahahah
Betelgeuse  26/02/2006 23:25:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse voleva dire che è un film da cani...
francuccio  23/08/2006 16:05:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè per dare tre a questo film il cane è lui
AlessandroDeRom  22/01/2007 03:25:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credevo che la sottile ironia fosse stata colta ma capisco che certi paragniosti delle droghe sintetiche non colgano l'humor inglese io cmq continuo a pensare che quel film è tutto un gran mal de caveza !!!
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  14/05/2009 13:31:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film recitato e diretto da cani non può non essere definito da cani.