PAURA E DELIRIO A LAS VEGAS regia di Terry Gilliam

Strix     3½ / 10  18/09/2013 18:46:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guardabile per i primi 15 minuti, quando sembra ancora che ci sia una trama. Poi si cade nel ridicolo. Le ottime performance dei 2 protagonisti non salvano la baracca (2 ore di deliri dovuti alle droghe: ok, ti puoi divertire per un pò e poi basta). Per me è decisamente bocciato.
Invia una mail all'autore del commento thohà  18/09/2013 21:23:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
UHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, ma nooooooooooooo.
E' un film meraviglioso, alucinato ed allucinante. 3½ si dà delle porcherie assolute, tipo "Troppo belli", dai.

Io non sono mi stata una fattona ma Benicio e Depp hanno dato il di sé.
Sei un po' puritano/a?
Strix  22/10/2013 15:49:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
puritano io??? figuriamoci. "troppo belli" non l'ho visto, ma sono sicuro che vedendolo gli darei 1. per quanto riguarda il mio 3 1/2, credo sia legittimo. se volete farmi cambiare idea sul film, provateci esponendomi i lati positivi di esso, non attaccando la mia persona o i miei gusti ;)
Tuonato  19/09/2013 21:49:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io invece sono stato un fattone strix.
realismo, bello e buono. c'è la serie di twilight se apprezzi la fantasia.
Strix  22/10/2013 15:46:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non si tratta di essere fattoni o meno. io critico la pellicola di per sè. che te ne fai di un film realistico, se poi non ha nemmeno una trama?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  19/09/2013 11:53:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Limitati a commentare il film senza giudicare gli utenti cui è piaciuto, per favore.
Strix  22/10/2013 15:44:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chiedo venia!