INTERCEPTOR regia di George Miller

Krypto_06     4 / 10  16/03/2005 01:46:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gli ho messo un 4 perkè secondo me questa è una pellicola veramente brutta, l'idea di fondo è molto originale e sicuramente da questo film avranno tratta spunto molti nuovi registi.....ma il film in sè è fatto veramente male per un "ciao" devi aspettare venti minuti e i questo lasso di tempo ti puoi fare una chicchera,fumare qualcosa e prendere un caffè tanto non succede niete di ke.............. il doppiaggio poi è na munnezz e mel gibson sembra un manichino senza nè arte ne parte...potrei andare avanti all'infinito......però credo che se venisse "rifatto" al giorno d'oggi avrebbe un gran successo.....
Rand  20/10/2008 09:59:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai! Hanno fatto Doomsday che è palesemente un plagio di Mad Max e ti dirò: quello è palesemente una monnezza, questo, girato nel 1979 (io ero appena nato) è un capolavoro dell'epoca degli anni 70 che volgevano alla fine...un MITO e un cult per il cinema d'oggi
Tony Montana  30/12/2005 20:07:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
na munnezz! ahahaha!
Carcassa  09/04/2006 16:35:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non voglio giudicare bruscamente i commenti altrui, ma porca ***** MAD MAX è un MITO!