INTERCEPTOR regia di George Miller

vinicio     4½ / 10  10/02/2016 23:28:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sto avvicinando a questa saga in questo periodo, incuriosito avendo sentito che ha ispirato nientepopodimeno che ken shiro!!! quindi mi aspettavo distruzione degrado anarchia tribu superviolente e invece in questo primo mad max non c è niente di tutto questo... di post-apocalittico c è solo il nome di una strada a inizio film "strada dell anarchia"... per il resto sembra tutto abbastanza in ordine cittadine comprese... i cattivoni del film non mi sono sembrati neanche troppo cattivi, apparte il fatto che urlano come rinco%glioniti e sparano a manichini nei momenti dove sembra ci sia un po di violenza e sta per succedere qualcosa niente si passa ad altre scene(in un film del genere me ne aspettavo veramente tanta).... poi mel gibson è veramente acerbo in questo film zero carisma

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER... lo "scontro" finale poi mi è sembrato troppo facile e quasi inesistente... pultroppo questo primo mad max per me è bocciato!!