THE MOTHMAN PROPHECIES regia di Mark Pellington

mikeP92     2 / 10  20/11/2012 01:11:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mio Dio che scempio!
0 momenti di tensione, 0 suspence, 0 paura, 0 ritmo e 0 il finale.
Un thriller lento, borioso, pieno di scene drammatiche e misteriose che vorrebbero commuovere o inquietare ma invece, complice la terribile e invadente colonna sonora, risultano fastidiose e noiose. Davvero, mai sono stato così infastidito nel vedere un horror, questo qui li batte tutti! L'uomo falena non si vede mai e dalla sua leggenda qualcosa di buono si poteva anche trarre... solo rade apparizioni di figure nere (fatte malissimo) e telefonate: mio Dio, il mostro telefona per spaventarci! Caaazzo! Sto tremando tutto!
La ciliegina sulla torta, ovviamente, é Richard Gere. Patetico non perché recita male, ma perché sembra che da un momento all'altro scoppi a piangere senza un motivo valido!
L'unico motivo valido per guardarlo, signori, é per constatare quante scene siano state copiate da altri film (Donnie Darko in primis, ma anche Final Destination e uno random in cui c'é il protagonista maschile segnato da un lutto). CHE RABBIA!!!