APPUNTAMENTO CON UN ANGELO regia di Tom McLoughlin

Angel Heart     7 / 10  08/02/2015 13:24:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non lo rivedevo da ben 25 anni, ne avevo un bel ricordo, e sono contento di non essermelo rovinato.
Una commedia 80s graziosa e simpatica, molto meno banale di quello che sembra, che trova nella bellezza incantevole della Beart e nelle musiche i suoi maggiori punti di forza; ma in generale e' una pellicola calorosa e divertente che, nel suo piccolo, mantiene fino alla fine il giusto equilibrio tra risate e malinconia.
Il protagonista però ha una faccia troppo da sberle, ancora peggio i suoi fastidiosissimi amici, tutti da sterminare.

Carino davvero, mi ha fatto davvero piacere rivederlo. Chi e' che non vorrebbe essere al posto del protagonista? Bella, bionda, muta, e con un debole per le patatine fritte...meglio di così!

Filmetti come non se fanno più.
DogDayAfternoon  09/02/2015 13:37:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non vorrai mica dirmi che ti ricordi dei film che hai visto quando avevi 2 anni??
Angel Heart  09/02/2015 17:31:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... se ti dico di si mi credi?
Forse esagero un po, comunque non avevo piu' di 5 anni, questo e' sicuro (perche' vivevo ancora nella prima casa, e a 6 ero fuori di li).
Comunque oso dire... Si