THE WARD - IL REPARTO regia di John Carpenter

Invia una mail all'autore del commento thohà     4 / 10  13/06/2012 15:52:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma per pietà, Carpenter!

Una è ragazza scompara ed è cercata dalla polizia che la trova proprio mentre sta dando fuoco ad una casa. Che cosa fanno? Mica la portano al Posto di Comando, no, direttamente all'ospedale psichiatrico.
E già qualcosina non va.
"Io sono Roy, benvenuta in paradiso".

Non so come possa piacere questa sciocchezza tritissima, prevedibile, banale.
Il finale? Per me stupidissimo, ma alza il film di mezzo punto perché almeno inaspettato, dimenticando l'ultimissima scena, se no riabbasso il voto.

gemellino86  13/06/2012 15:55:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Posto di comando? Stavi facendo del sarcasmo?
Invia una mail all'autore del commento thohà  13/06/2012 16:03:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma neanche un po'.

Uno ammazza una persona: che cosa fanno?
Un tale fa il serial killer per mestiere? Prima passa dalla Questura.
Una dà fuoco ad una casa? Si pensa che prima venga portata alla Polizia, no?

A me pare logico.
Invia una mail all'autore del commento thohà  13/06/2012 21:44:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, un momento: la rpotagonista è di una bellezza inconcepibile.
E le "compagne" più o meno la seguono.
_Hollow_  13/08/2012 00:50:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, sai, quando la tizia che ha dato fuoco ad una casa è una schizofrenica con personalità multiple appena evasa da un ospedale psichiatrico come annunciato per radio a tutte le volanti della polizia, poi è normale riportarla là ...
A parte però per questa correzione ad un fatto che "stupido" e insensato poi non è, per il resto non si può che concordare sulla "caduta" di Carpenter ... un film che non ha nulla di suo.
Invia una mail all'autore del commento thohà  02/10/2012 00:39:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Boh? Io ho riguardato il film ma non c'è niente del genere.
Nessuna volante la descrive come un'evasa da un ospedale psichiatrico.
"A tutte le unità: si ricerca una persona scomparsa, sesso femminile. Altezza 1 e 70. L'ultima volta indossava una sottoveste chiara...":
Ma dov'è che dicono che è una schizofrenica?
Boh? Riboh? Ma proprio no.

Ribadisco che di una bellezza (a mio parere) devastante.
Ma nulla di ciò che tu affermi. :)
Invia una mail all'autore del commento thohà  13/08/2012 14:45:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E c'hai ragione anche tu. E' che da Carpenter ci si aspetta sempre qualcosa di più.
Vebbeh, uno scivolone.