POWER RANGERS: IL FILM regia di Bryan Spicer

Angel Heart     4½ / 10  07/02/2011 15:11:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da piccolo giuro che adoravo i Power Rangers (i primi), non me ne perdevo una puntata. Ricordo come all'epoca questo film fosse molto atteso (da me e da tutti), ma ricordo anche di come a fine visione ne rimasi profondamente deluso, sia per la storia non all'altezza della fantastica serie Tv, sia per la sostituzione inspiegabile di tre dei miei PR preferiti (Zach/Nero, Triny/Giallo e Jason/Rosso) con attori diversi (sia di faccia che di razza) e antipatici.
Che dire... riguardandomi indietro non posso far altro che riderci sopra, per nostalgia senz'altro, ma anche per il film in sè: all'epoca, per un breve periodo di tempo, avrà sicuramente funzionato (non con me comunque); rivisto oggi, apparirebbe solo come un prodotto preistorico e scadente sotto tutti i punti di vista.
Perciò lo voto solo in base ai ricordi da bambino, che rimangono comunque abbastanza negativi. Un episodio allungato a un'ora e mezza sottotono, noiosetto e poco divertente. Imparagonabile con la bellezza della serie Tv, che era tutta un'altra cosa (e parlo sempre della prima, perchè ogni anno mi capita di cambiare canale e vedere che la serie è andata a farsi benedire da un pezzo).
Leonard Shelby  07/02/2011 20:05:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In realtà i 3 rangers non sono stati inseriti dal nulla, erano già nella serie tv ma a partire dalla seconda stagione se non erro...
Questo a causa dei mancati rinnovi dei contratti con gli attori che impersonavano Zach, Trini e Jason.

Angel Heart  07/02/2011 20:23:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma va? Non lo sapevo. Ricordo solo che avevo smesso di guardare il telefilm proprio poco prima che uscisse il film.
In più ricordo solo ora che quella che faceva Triny era morta in un'incidente stradale.
Leonard Shelby  08/02/2011 02:26:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, mi pare siano già passati parecchi anni dalla sua morte...

Comunque concordo su quanto hai scritto, in effetti il film è nulla più che un episodio allungato, io però non me la son sentita di bocciarlo.
Alla fine penso che non si potesse chiedere più di così...
Angel Heart  08/02/2011 14:10:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No vero, non si può pretendere chissachè. Però neanche da piccolo mi piaceva, perciò...
Comunque strano che l'abbiamo commentato solo in due.
Leonard Shelby  08/02/2011 23:55:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, infatti...
Mi pare che sia stato inserito da pochissimo il film, forse è solo questione di tempo e qualche altro fan della serie verrà a dire la sua.
Marv91  14/10/2011 18:51:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho fatto inserire io il film! :P