IL CAVALIERE, LA MORTE E IL DIAVOLO regia di Beppe Cino

Marv91     8 / 10  04/12/2010 19:51:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa è l'opera prima di Beppe Cino, un film molto particolare più che film drammatico, io direi che è un film surreale, un pò grottesco e con venature horror e drammatiche, un opera che definirei quasi Lynchiana.
Difficile da capire inizialmente, questo film è un continuo viaggio nei sogni o incubi. Qui Beppe Cino, inserisce anche elementi del cinema d'autore anche se sono un pò vaghi. Ottime le musiche un pò horror, che rendono i sogni ancora più angoscianti. A questo punto direi, buona la prima Beppe!
MAX GIANGRI  22/01/2011 12:07:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao. Ti chiedo la grandissima cortesia di darmi delle dritte su come reperire questo film? Lo cerco da 20 anni!!!! Grazie infinite. Max Giangregorio
p.s. la mia e-mail è: avvmassimogiangregorio@eutelia.com
Marv91  12/03/2011 14:53:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Massimo. Purtroppo non sò come reperire questo, io lo vidi in tv circa 2-3 anni (il canale mi pare fosse Rai Movie). Effettivamente è difficile da riperire, ma se forse fai una ricerca più mirata (su Utorrent, Megavideo, ebay) magari riesci a trovarlo. :)
Marv91  29/02/2012 12:50:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ed aggiungo che posseggo una Vhs del film trovata per miracolo.