I FANTASTICI VIAGGI DI GULLIVER IN 3D regia di Rob Letterman

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman     2 / 10  02/03/2012 01:33:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non saprei proprio.Puoi apprezzare qualche effetto speciale qui ma nulla piu'.Trama e sceneggiatura sono il vero fiore all'occhiello di questo film(e qui ci sta una fragorosa risata)

Non si sono neanche degnati di analizzare per filo e per segno il romanzo di Jonathan Swift per mettere invece su una storiella con tema"tira fuori il meglio di te e puoi arrivare ad essere da mezza calzetta a Pezzo Grosso nella societa'".Si ok va bene tutto gia' sentito e risentito.Solo che il morale della favola viene spiattellato alla fine del film.E prima cosa abbiamo?Citazioni sprecate,mimiche facciali del Mr.Jack Black che qui ha toppato NON FANNO RIDERE,canzoni rock(con tanto di Guitar Hero al seguito),canzoni rock,canzoni rock,Jack Black che canticchia una canzone rock(E BASTA non voglio assistere ad un musical!),situazioni incredibili(nel vero senso della parola,vedere pisciata su un palazzo per spegnere un incendio).

Aggiungiamoci un'attenta introspezione dei personaggi secondari a Lilliput realizzata a regola d'arte(la principessa gnocca e garbata,il principe invidioso e traditore,il servitore ingenuo che e' pazzamente innamorato della principessa..eccetera eccetera eccetera viene il latte alle ginocchia) e il doppiaggio di re e regina di Lilliput(no comment,i due di Turisti Per Caso pensa a te) e viene fuori quanto di peggiore ho visto ultimamente.

Deluso.Non me l'aspettavo cosi' brutto.