127 ORE regia di Danny Boyle

TheLory     4 / 10  02/01/2015 21:36:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei film che mi hanno più annoiata ultimamente. Un film del genere dovrebbe avere dell'azione, suspancia e tutte quelle cosette che ti fanno sospirare d'ansia, e non che ti facciano guardare di continuo l'orologio per sapere quanto manca per andare a vedere se la colla che hai messo sul manico dell'ombrello ha tenuto, che è da ieri che sta in pressione.
Cioè, se pensi al manico dell'ombrello mentre guardi sto film, ragazzi, siamo messi proprio male!
Mic Hey  05/01/2015 09:38:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..scusi ma cosa dice ? Questo è un ottimo film, tratto da una storia vera, 4 è un voto in malafede !
Poi se lo dico io che JamesFranco proprio mi sta antipatico.. inoltre c'è la bellissima KateMara :)
ferzbox  02/01/2015 21:40:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comprarne un'altro no eh? ;-)
TheLory  03/01/2015 10:29:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vuole mettere la soddisfazione di avere un ombrello rattoppato? :)
ferzbox  03/01/2015 11:25:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
....non conosci mio padre....un'uomo che ha sempre rattoppato qualunque cosa...ombrelli compresi....un giorno mi si è rotto e mi sono fraciato totalmente....se ero una pianta a quest'ora ero alto 2 metri....ma ahimè,non sono una pianta ;-)

Comunque apprezzo la tua costanza.... ;-)
TheLory  03/01/2015 12:25:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehehehe immagino la scena :)
Poi ormai credo che le fabbriche di ombrelli qua in italia abbiano chiuso i battenti per la crisi, oltre che di fame si morirà pure di pioggia, vedrà :(
ferzbox  03/01/2015 12:36:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prospettiva tempestosa mia cara.......comunque ti auguro un buon anno pieno di ripari e posti al coperto..... ;-)
TheLory  03/01/2015 12:54:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Auguro a lei un 2015 di caldi piumoni sotto i quali sfuggire al freddo e al fisco, caro Ferzy ;-)