SONO IL NUMERO QUATTRO regia di D.J. Caruso

GiorgioChiellin     4 / 10  28/02/2011 17:33:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Sono il numero quattro" o meglio "sono un film da quattro". Ecco il titolo più appropriato.
Dopo aver visto film più impegnativi e molto più belli ("il cigno nero" che ormai adoro e il bel discorso del re), volevo vedere qualcosa di..come dire.."americano", un film dove l'azione regna sovrana, effetti speciali a fiumi e tutto quello che ci si può aspettare da una bella americanata.

Tutto questo è presente si e no nell'ultimo quarto d'ora di film.
Per la restante ora e un quarto il film oscilla allegramente tra il 2 e il 3.

Spiego meglio nello spoiler, non vorrei rovinarvi la "sorpresa" qualora non l'aveste visto.

Dopo tutto ciò abbiamo il quarto d'ora d'azione, che stabilizza il film su un bel 4.
tidus83  09/03/2011 10:05:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahaha! Non ho visto il film ma letto il libro... l'orrore per quest'opera penso sia identico!
GiorgioChiellin  09/03/2011 13:10:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahah. Io non ho letto il libro, ma dopo la tua affermazione penso che non lo leggero mai :)
E comunque ti consiglio di vederlo solo per vedere le scene citate nello spoiler. Roba da far accapponare la pelle. XD