TOMBOY regia di Claudio Racca

DarkRareMirko     7 / 10  13/01/2011 07:00:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Discreto, solo di rado compiaciuto (come quando mostra senza censura il corpo martoriato del grande Pasolini), a tratti forte (come quando mostra, molto dettagliatamente, le sequenze relative ai cambi di sesso) si dimostra pure aperto di mente riguardo al commento audio (azzeccato difatti il pezzo in cui, riguardo al discorso tra omosessualità ed eterosessualità, l'autore dice che queste condizioni c'entrano anche con i vari tipi di educazioni che si sono ricevuti, anche in tenerissima età).

Non annoia, risulta ben montato, non discrimina, non è diparte e, tutto sommato, è uno tra i migliori mondo movies che mi sia mai capitato di vedere.
KOMMANDOARDITI  14/01/2011 00:41:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Piaciuto il thread sui mondo-movies?
Se hai anche tu qualche link utile al download di opere dello stesso genere faccelo pervenire nella sezione che ho aperto, mi raccomando.
Altrimenti come facciamo a promuovere al grande pubblico le opere nostrane sommerse più interessanti e preziose? ;-)
DarkRareMirko  14/01/2011 01:01:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
carino, si, qualche titolo non lo conoscevo.

Ok, se posso non mancherò.