AMADEUS DIRECTOR'S CUT regia di Milos Forman

Silvana     1 / 10  27/04/2003 14:39:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una noia apocalittica... MICA SAPEVO CHE DURASSE £ INTERMINABILI OREEEEE!!!
favam  03/08/2003 09:27:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La prossima volta prima di andare al cinema consulta la durata del film, se supera l'oretta scarsa ti consiglio di non entrare.
Invia una mail all'autore del commento Marco da Roma  26/05/2003 16:46:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SILVANA VERGOGNATI!COME FAI A DIRE UNA COSA DEL GENERE?POSSO SOLO CONCEDERTI CHE I 20 MINUTI AGGIUNTI...ERANO STATI TOLTI NEL 1984 A BUON DIRITTO.
ANCORA VERGOGNA!
Invia una mail all'autore del commento Giuliano  16/08/2003 18:52:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un'altra volta vai a vedere scemo e piu' scemo.E' piu' adatto
katie  22/09/2003 21:56:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi avete tolto le parole di bocca.
Cmq sul fatto che è lungo, magari può essere anche vero. Per una persona a cui non interessa la trama del film, è lungo anche un cortometraggio... :P Mia mamma ha dormito, mentre io piangevo...questo da quando è iniziato il film a quando è terminato.
I venti minuti in più non ti cambiano certamente...20 in più o 20 in meno...nn fanno differenza...sempre parlando in termini di tempo.
In termini di storia, invece sono fin troppo pochi!!
agentediviaggi  01/12/2003 14:08:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma da dove escono fuori sti scemi? (in questo caso ste sceme)
Marco da Roma  16/01/2004 22:45:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti non so chi tu sia ma il tuo nick è uno dei migliori,secondo me!