AMADEUS DIRECTOR'S CUT regia di Milos Forman

Luca     1 / 10  21/08/2003 17:02:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi è piaciuto
amy  26/09/2003 19:34:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...significa che nn sai apprezzare i bei film...ankio ti consiglio di rivedere il film,se vuoi ti presto il video.....!
Katie  22/09/2003 21:38:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per quale motivo non ti è piaciuto? Probabilmente nn ti interessi di musica classica, oppure la storia ti è sembrata troppo lunga e poco avvincente? A me invece è piaciuto un casino, sebbene la vita di Mozart sia stata un po' elaborata e io non ascolto musica classica. Cmq credo che tu debba rivederti il film e cercare di capire la vera personalità di Mozart. Era una persona fantastica, non solo per la sua musica, ma per ciò che era lui.
Magari il film continuerà a non piacerti, ma potresti imparare a conoscere e ammirare qualcuno di veramente speciale.
Un bacio -katie-
marco da roma  23/09/2003 15:41:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
urka!,ma tu chi sei?
marco da roma  23/09/2003 15:53:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi che tipetto che sei!hai seminato i tuoi commenti su Amadeus un po' ovunque!Brava.Hai dato una strigliata a chi se la meritava.Che caratterino devi avere.
Se tanto ( e giustamente) ti ha appassionato la sua vita,perché non ti compri una biografia?
ciao
Katie  13/11/2003 00:27:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Marco tranquillo! Sono più buona di quanto credi...Di solito nn faccio questa brutta impressione! ^_^
Forse nn voglio che la gente, solo perché il film nn gli è piaciuto, disprezzi Mozart e gli etichetti la figura della risata "oscena", del pazzo o altro..quando si tratta di un film... Anche se forse un po' pazzo lo era! ^_^ nn so se riesci a capirmi.
Bacioni
amy  26/09/2003 19:34:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ho la sua biografia e l'ho letta tutta
Marco da Roma  29/09/2003 16:07:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quale,scritta da chi?