LAGUNA BLU regia di Randal Kleiser

draghetta1989     6 / 10  05/07/2011 22:28:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
purtroppo è stato il capostipite di una serie di bruttissimi cloni e ovviamente non bisogna attendersi nulla di ché da questo film o si rimane delusi, e parecchio anche... non ci si deve cercare grandi interpretazioni ne chissà quali argomentazioni di stampo filosofico, solo un prodotto in fin dei conti adolescenziale girato su un'isola a dir poco sublime che racconta la vita nella sua semplicità. film senza pretese che si lascia guardare nonostante tutto, va preso per ciò che è e secondo me è anche meglio di altre boiate, trovo la media un po' ingiusta. non lo trovo tanto noioso come detto da altri, è vero che è diventato un cult sopratutto per i notevoli "pruriti" dovuti alla presenza di una Brook Shields praticamente sempre nuda, ma è un film delicato nella sua rappresentazione tutto sommato e poi c'è da aggiungere che ne conservo un bel ricordo. migliore di altri prodotti su storie d'amore smielate e strappalacrime in stile Love story.