caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

VIA DA LAS VEGAS regia di Mike Figgis

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
martymcfly     6 / 10  10/01/2008 19:53:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi ha convinto, mi spiace! potete dire quello che volete ma a me nicolas cage non mi trasmette assolutamente nulla! nè sensazioni positive, nè negative! non saprei esprimermi proprio su di lui! non me la sento neanche di dire che non è bravo perchè mi lascia davvero indifferente! e neanche questa prova mi ha dato emozioni, nonostante abbia vinto addirittura un oscar! mah...sarà la faccia da pesce lesso...non so! eppure non sono prevenuto nei suoi confronti! mi ci metto d'impegno ma niente!
bella sorpresa, invece, elisabeth shue, che non vedevo dai tempi di ritorno al futuro...
e poi il film...non si può dire che sia un brutto film, ma neanche che sia un capolavoro! non mi ha convinto la nascita della storia tra i due, non mi ha convinto affatto il personaggio di Julian Sands, penso uno dei peggiori attori che si sia mai visto ad Hollywood...anche se la seconda parte del film mi è piaciuta di più! il film in definitiva non mi ha coinvolto, forse anche per colpa della colonna sonora, forse la peggiore che abbia mai sentito...vabbene il jazz...ma sempre lo stesso pezzo con il ritmo flemmatico non si può sentire...mi sa che la scelta è stata studiata per adeguarsi alla lentezza del film...
qualche buona battuta, scene di sesso un po' inopportune (cavolo, se voglio vedermi un porno mi vedo un film di jenna jameson...), trama senza sorprese ma carina.