I SPIT ON YOUR GRAVE (2010) regia di Steven R. Monroe

corvo4791     2½ / 10  17/02/2011 05:30:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto in pieno il voto di "Cagliostro". Vi consiglio di leggerlo perchè spiega perfettamente perchè questo film vale zero.

Il film potrebbe essere pubblicizzato in questo modo:

" DONNE, FATEVI STUPRARE SENZA PIETA', COSI' POTRETE ACQUISIRE TUTTA UNA SERIE DI SUPERPOTERi QUALI: L' INDISTRUTTIBILITA', LA SUPERFORZA, L' INVISIBILITA', LA CAPACITA' DI RESPIRARE SOTT'ACQUA, UNA TOTALE SPREZZO DEL PERICOLO E IL POTERE DI FAR COMPARIRE DAL NULLA DEGLI ABITI FIRMATI NEL VOSTRO GUARDAROBA."

Già perchè è realmente ciò che succede in questo film. La sceneggiatura è talmente piena di buchi da sembrare un unico gigantesco cratere. Non esiste tensione, la storia è di una linearità e prevedibilità tali da lasciare basiti. Tanti si lamentano del fatto che i film di oggi fanno sfoggio di effetti speciali milionari a discapito della storia e poi si ha il coraggio di mettere voti come 8 o 9 a questo sgorbio dove gli effetti speciali sono sostituiti da una violenza efferata, prolungata, compiaciuta e inutilmente ostentata per riempire i vuoti della sceneggiatura. Sono davvero senza parole.

Lascio il resto nello spoiler ...

... ecco tutto.

Questo è semplicemente un film brutto. Non lo dico così per dire... è proprio brutto. Non metto 1 perchè la regia era buona, ma solo quella.

Non ho visto l'originale ma se dite che questo è meglio allora proprio non riesco ad immaginare quale scempio mi sia risparmiato...

EVITATE QUESTA PORNOGRAFIA VISIVA e andate a vedere qualcosa che vi racconti una storia. Se volete farvi un' overdose di scene GORE fatevi un giro su ROTTEN.COM e buonanotte. Risparmiate.

Se invece vi fate le pippe con questa roba allora davvero fatevi vedere da uno bravo.
CavaliereOscuro  19/04/2012 20:01:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cacchio, ho letto il tuo commento dopo aver scritto il mio. Dire che mi hai rubato le parole di bocca è poco! Non c'ho voluto perder nemmeno troppo tempo per descrivere questa ciofeca di film!
Noodles_  17/02/2011 10:12:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"si ha il coraggio di mettere voti come 8 o 9 a questo sgorbio dove gli effetti speciali sono sostituiti da una violenza efferata, prolungata, compiaciuta e inutilmente ostentata per riempire i vuoti della sceneggiatura".
Infatti.
PURTROPPO la violenza è sempre di più un valore aggiunto nel cinema, proprio per mascherare la mancanza di idee sane e intelligenti. E lo vediamo quanta gente si esalta nel vedere sangue, torture e splatterate varie...Spesso leggo commenti in cui film che non valgono un càzzo vengono salvati solo per la violenza presente.
Pornografia pura.
corvo4791  17/02/2011 13:30:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi