I SPIT ON YOUR GRAVE (2010) regia di Steven R. Monroe

Neurotico     8 / 10  17/02/2011 10:46:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah mi faccio un baffo di tutte le critiche negative di stampo intellettualistico, che vedono un film insensato perchè o illogico (i superpoteri di Jennifer) o fuori contesto sociale (perchè forse al giorno d'oggi c'è una parità dei sessi?). Chi se ne chiava! il film funziona alla grande, c'ha ritmo, suspence ed è cattivissimo. Inutili i remake dei classici del passato, ma se devono esser fatti e sono fatti bene bisogna riconoscerlo.
KOMMANDOARDITI  17/02/2011 12:14:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se questo film è per te "cattivissimo", allora mi sa proprio che non sai nemmeno cosa siano opere davvero estreme e spietate come:

- MANIAC (1980), di William Lustig

- ANGST (1983), di Gerard Kargl

- NIGHTMARE (1981), di Romano Scavolini (precisiamo che è il film italiano da cui ha preso spunto Craven per il suo omonimo di ben 3 anni dopo...)

- FANGO BOLLENTE (1975), di Vittorio Salerno

- SCHRAMM (1993), di Jorg Buttgereit

- TRAS EL CRISTAL (1986), di Augustì Villaronga

- VASE DE NOCES (1974), di Thierry Zeno

- SCRAPBOOK (1998), di Eric Stanze

- RAMPAGE: RITRATTO DI UN SERIAL KILLER (1987), di William Friedkin

- THE UNTOLD STORY (1993), di Herman Yau e Danny Lee

- LAST HOUSE ON DEAD END STREET (1977), di Roger Watkins

Si potrebbe continuare per ore elencando pellicole davvero "cattivissime" (senza patine modaiole o prudenti schermate a nero come I SPIT ON YOUR GRAVE) ma per ora ci fermiamo a questi pochi titoli.

Parliamone ;-)
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  09/08/2011 01:42:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il fatto che ALCUNI ( untold story è 1 commedia a mio avviso ) siano + cattivi di questo non significa che questo non sia comunque cattivissimo ;)

dai komma è 1 ****ta sto film !!! e sai che non impazzisco x l'horror mainstream
corvo4791  17/02/2011 14:03:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè rispondi solo ai commenti ?

Lascia un opinione tua. Sono sicuro che sarebbe veramente interessante e ben fatta.

Dai, questo film insulso ha veramente TROPPI voti alti.

C'è bisogno di te... XD
KOMMANDOARDITI  18/02/2011 02:24:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ringrazio per l'invito ma sul film c'è veramente poco da scrivere :-)

corvo4791  18/02/2011 20:48:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NO DAIIIIIIIIIIIII

Voglio il tuo commento.

Anche breve XD
Neurotico  20/04/2011 16:55:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mado' che commentone che mi hai fatto. Saccente e presuntuoso della serie "tu non sai nulla di x, ti indottrino io". Aborro questi atteggiamenti.
Dei film che hai elencato te ho visto MANIAC (capolavoro) e SCHRAMM (un po' deludente). Il resto lo ignoro, ma grazie.
Invia una mail all'autore del commento kossarr  23/04/2011 07:49:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se "Maniac" è un capolavoro io sono Gesù Cristo.