I SPIT ON YOUR GRAVE (2010) regia di Steven R. Monroe

Freddy Krueger     6½ / 10  04/03/2011 21:34:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qualcuno dovrebbe spiegare a Monroe come anche a Dowdle o a Matt Reeves come si fa un remake. Forse Iliadis (L'ultima casa a sinistra) potrebbe essere in grado.
Non che questo "Sputo sulla tua tomba" sia fatto male, ma non č neanche cosė brillante.
Certo, intrattiene a dovere; ha ottimi interpreti e la trama funziona, ma anche questo, come la maggior parte dei remake, non ha motivo di esistere. Inoltre ci sarebbe qualcosa da sistemare, ad esempio vorrei capire come ha fatto lei a sopravvivere dopo essersi buttata nel torrente nelle condizioni che era. Per il resto devo dire che l'ho visto con piacere, l'ansia si fa sentire molto e la vendetta č agghiacciante.
John Carpenter  05/03/2011 11:23:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma l'originale l'hai visto??
Freddy Krueger  05/03/2011 12:48:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
noleggiato, il dvd esiste.
John Carpenter  05/03/2011 14:43:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ok, pure io l'ho visto. Ora vedrò anche il remake perchè mi hai incuriosito